Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 altro lato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 e io bacio pure questi tanto che ce de male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 altro bambacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 e io non resisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 altra bollatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 aho' nel frattempo mica scherzava walter e urlando trovava un bel trittico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 vabbe' ce do'ntaglio altrimenti non finimo piu' solo altre 2-3 tralasciando ovviamente la raccolta dei galli (tanti) questo e' il risultato della sgambatina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 a casa belli puliti contero'40 porcinazzi :0123: e 1,2chili di galli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 e chiudo dedicando a walter l'ultima foto con i porcinazzi piu' belli tenuti da un mio nipotino (alessio) che a forza de vede'porcini se ne sta'a innamora' :wink: grazie walter non vedo l'ora di contraccambiare con un super raccolto dalle mie parti le emozioni che mi hai regalato....grande ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 mamma mia siete fantasticiiiiiii!!!!!!! complimentoni walter e peppe!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :wink: Peppe...siete delle Furie della Natura... Bellissimi ritrovamenti,baci Gibbici numerosi e più che meritati.. Foto con nebbia..stile Patrizio.. Grazie di averci condotto con voi...immagino i richiami,lo stupore,la meraviglia..le emozioni e sono felice per voi... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Non so che commento fare, non so cosa si possa dire quando qui non si e' fatti ancora un 'uscita ( e se si facesse sulle Alpi se ne troverebbero pochi) e si vede cosi' tanta abbondanza. Rimango veramente esterefatto ! Non vedo l'ora che i boschi dell'Ossola si risvegliano anche se so che per produrrre qualcosa di serio devo ancora aspettare..aspettere....e non poco ! I miei piu' sinceri complimenti per tale raccolta :wink: Ciao by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Belli Giusè :wink: ...anzi che dico!!! F A N T A S T I C I Speriamo proprio che stò w/e s'encomincia pure da noi.....sennò me sà che quì se sclera Complimenti a tutt'eddue cmq ma sopratutto a Walter per il bel gesto di averti portato in tale paradiso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Peròòòòò!!!!!!!!!!!!!! :wink: Che spettacolo......... vedo che la quercia è in grande spolvero!!!! :0123: :0123: Molto belli!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ciao Peppe, mi sono alzato da poco, mi sono addormentato come un sasso, quello di oggi era l'antipasto venerdi' troveremo senz'altro un 'esplosione ...........contaci te lo dico per esperienza particolare su quel tipo di bosco.............le bollate ci sono stae tra ieri e stanotte ...............perche' sino a domenica non c'era nulla o quantomeno molto poco....... e coem dicevo nei giorni precedenti la luna e le temperature hanno fatto la loro parte, anche perche'come avrai visto il bosco in alcune parti e' ancora bello bagnato......e la muffa sta dappertutto............................................ :wink: walter P.S. a proposito ne ho fatti 32 ................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati