dragon56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao marco, ti rispondo perche' ho portato con me Peppe, sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nello scrivere e dal fatto che non aveva mai trovato funghi di montagna , solo quelli di pianura , che io conosco molto bene leggi parco del Circeo e che non sono assolutamente la stessa cosa. Vedi nella vita si puo' comprare e regalare di tutto, basta avere delle buone disponibilita' economiche, la mia vita e' fatta anche di soddisfazioni, e per me ieri e' stata un 'esperienza incredibile, io di funghi ne' ho raccolti tanti ma vedere Peppe che ad ogni singolo porcino sprigionava allegria e stupore nello stesso tempo, mi confermava che avevo fatto la cosa giusta, a prescindere. Ogni tanto mi fermavo a guardarlo e la mia soddisfazione e' stata regalare gratis una forte emozione ad un 'altra persona che tra l'altro, secondo me, merita e che continuava a ringraziarmi per l'enorme regalo che gli avevo fatto.......... il denaro non puo' darti tutto questo..................e io sono e rimango del parere che nella vita bisogna essere altruisti ....dare un po' di felicita' non costa nulla .....e da' un senso anche alla tua vita futura............... Ariciao :biggrin: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao marco, ti rispondo perche' ho portato con me Peppe, sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nello scrivere e dal fatto che non aveva mai trovato funghi di montagna , solo quelli di pianura , che io conosco molto bene leggi parco del Circeo e che non sono assolutamente la stessa cosa. Vedi nella vita si puo' comprare e regalare di tutto, basta avere delle buone disponibilita' economiche, la mia vita e' fatta anche di soddisfazioni, e per me ieri e' stata un 'esperienza incredibile, io di funghi ne' ho raccolti tanti ma vedere Peppe che ad ogni singolo porcino sprigionava allegria e stupore nello stesso tempo, mi confermava che avevo fatto la cosa giusta, a prescindere. Ogni tanto mi fermavo a guardarlo e la mia soddisfazione e' stata regalare gratis una forte emozione ad un 'altra persona che tra l'altro, secondo me, merita e che continuava a ringraziarmi per l'enorme regalo che gli avevo fatto.......... il denaro non puo' darti tutto questo..................e io sono e rimango del parere che nella vita bisogna essere altruisti ....dare un po' di felicita' non costa nulla .....e da' un senso anche alla tua vita futura............... Ariciao Walter che eri una grande persona lo avevo capito dopo 5 km fatti in macchina quindi 5 minuti..... dopo quello che ho letto devo modificare in meglio dicendoti che 6 una persona speciale :biggrin: :biggrin: e non e'retorica o adulazione i soldi aiutano a viver meglio le emozioni sono la vita e non sono in vendita....devi provarle e sapere di riuscirle a regalare e'ancora piu'bello :wink: complimenti grande..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Carissimi Walter e Peppe, siete tutti e due persone eccezionali,come ce ne sono tante altre in APB. Non stò a far nomi perchè rischierei di dimenticarne qualcuno..ma sono veramente Tanti.. Con la speranza di incontrarvi di persona alla prima occasione futura vi Abbraccio Un grande grande Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao marco, ti rispondo perche' ho portato con me Peppe, sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nello scrivere e dal fatto che non aveva mai trovato funghi di montagna , solo quelli di pianura , che io conosco molto bene leggi parco del Circeo e che non sono assolutamente la stessa cosa. Vedi nella vita si puo' comprare e regalare di tutto, basta avere delle buone disponibilita' economiche, la mia vita e' fatta anche di soddisfazioni, e per me ieri e' stata un 'esperienza incredibile, io di funghi ne' ho raccolti tanti ma vedere Peppe che ad ogni singolo porcino sprigionava allegria e stupore nello stesso tempo, mi confermava che avevo fatto la cosa giusta, a prescindere. Ogni tanto mi fermavo a guardarlo e la mia soddisfazione e' stata regalare gratis una forte emozione ad un 'altra persona che tra l'altro, secondo me, merita e che continuava a ringraziarmi per l'enorme regalo che gli avevo fatto.......... il denaro non puo' darti tutto questo..................e io sono e rimango del parere che nella vita bisogna essere altruisti ....dare un po' di felicita' non costa nulla .....e da' un senso anche alla tua vita futura............... Ariciao Walter Walter, premesso che non devi giustificare nulla, anzi!! Tutto cio' non puo' che aumentare la mia ammirazione per te . Non è facile trovare persone che hanno una filosofia di vita cosi' pulita e schietta. Spesso, purtroppo ( e non è il caso di Peppe credimi, la mia era una battuta) si prendono anche delle brutte fregature...... L'APB è anche questo far nascere e crescere amicizie solide, anche oltre i funghi. A me purtroppo sono capitati alcuni catenacci come compagni di uscite ....e me li tocca a tenè...stretti :biggrin: , e cosi' ti auguro di trovarne. Sinceramente anche a me fa piacere :biggrin: vedere Pedroso raccogliere fungoni nelle mie fungaie...come a lui fa piacere vedere me raccoglierne nelle sue. Di nuovo complimenti ai Dragoni!! Marco. P.S. A Pe'..limortèèèèèèèè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Allucinante....di quelle dimensioni da me non ci arrivano manco se sono OGM....le persone li raccolgono che sono bottoncini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Walter, premesso che non devi giustificare nulla, anzi!! Tutto cio' non puo' che aumentare la mia ammirazione per te . Non è facile trovare persone che hanno una filosofia di vita cosi' pulita e schietta. Spesso, purtroppo ( e non è il caso di Peppe credimi, la mia era una battuta) si prendono anche delle brutte fregature...... L'APB è anche questo far nascere e crescere amicizie solide, anche oltre i funghi. A me purtroppo sono capitati alcuni catenacci come compagni di uscite ....e me li tocca a tenè...stretti :biggrin: , e cosi' ti auguro di trovarne. Sinceramente anche a me fa piacere :biggrin: vedere Pedroso raccogliere fungoni nelle mie fungaie...come a lui fa piacere vedere me raccoglierne nelle sue. Di nuovo complimenti ai Dragoni!! Marco. P.S. A Pe'..limortèèèèèèèè!!! Ciao Marco, il mio post non era assolutamente rivolto a te, che Dio me ne' guardi, ma una riflessione in generale di come ci si dovrebbe comportare tra amici APB ed aiutare anche chi e' piu' giovane di noi ad amare il bosco e rispettarlo, ho visto fare cose mai viste da improvvisati fungaroli che i cinghiali al confronto sono delle innocenti mammolette. D'altro canto bisogna essere proprio ottusi nel non capire che quello che lasci lo ritrovi l'anno successivo e per tutti gli altri anni a venire. Peppe ha superato alla grande questa prova, con un senso di maturita' che ben pochi ragazzi hanno di questi tempi........d'altro canto basta leggere i giornali........certe volte mi viene il voltastomaco......e non riesco a capire il perche' ! Con simpatia Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Il problema è educare e sensibilizzare gli anziani come Pedroso. :biggrin: ..credimi. :biggrin: Oltre che a badare a non perderteli nel bosco devi convincerli pure a lasciare il rastrello a casa Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Il rastrello ????? Spero che sia una battuta????? Per il resto basta portarsi due o tre ricestramittenti.....eh eh, e hai risolto il problema !!!!!!!!!! :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) Il rastrello ????? Spero che sia una battuta????? Per il resto basta portarsi due o tre ricestramittenti.....eh eh, e hai risolto il problema !!!!!!!!!! :biggrin: Walter No no, la prima volta che siamo andati insieme......se voleva porta' la motosega :biggrin: : Per le ricetrasmittenti è inutile....è pure sordo Modificato 20 Giugno 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 RustiCULETTO ...... :biggrin: :biggrin: Lo sai che significa, beh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Dai post , deduco che siete amici con la a maiuscola !!!!!! Bene .....avanti tutta vi auguro un buon bottino per fine settimana .........in bocca al lupo! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Il problema è educare e sensibilizzaregli anziani come Pedroso. ..credimi. :biggrin: Oltre che a badare a non perderteli nel bosco devi convincerli pure a lasciare il rastrello a casa Marco ancora con quel brutto vizio??? :biggrin: passi termine con la 313, ma Pasquale...mi avevi giurato che ti serviva per scavare una piscina!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Dai post , deduco che siete amici con la a maiuscola !!!!!! Bene .....avanti tutta vi auguro un buon bottinoper fine settimana .........in bocca al lupo! Walter A Walter m'è toccato questo..e che devo fa? Maria, la moglie, ogni tanto mi dice di abbandonarlo nel bosco... ma io c'ho il cuore tenero.... Per il fine settimana sperem, ma i nostri posti non li vedo granchè in forma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 A Walter m'è toccato questo..e che devo fa?Maria, la moglie, ogni tanto mi dice di abbandonarlo nel bosco... ma io c'ho il cuore tenero.... Per il fine settimana sperem, ma i nostri posti non li vedo granchè in forma... Nella vita bisogna avere tanta pazienza.... eh, eh,eh ....gli amici non abbandonano mai , quantomeno si sopportano...ciao scherzo! Non so quali boschi frequenti, ma quello dove vado io butta sempre per primo e' sempre precoce , anche perche ogni volta che vado ci trovo sempre la nebbia a prescindere dal tempo......e come ben sai la nebbia e' un buon ricostituente per i ns. amati ................ Comunque se fossi in te io uscirei a prescindere .....abbi fede e fiducia in te stesso ......te lo ripeto sono in cacciata e questa,secondo il mio modesto parere e' la settimana clou di giugno: Luna crescente, primo quarto, ultima acqua inizi giugno, alte temperature....ci sono tutti gli ingredienti per far esplodere i tappi sotto la terra !!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravissimi Dragon e Peppe......uscita da Ammazza quanti o meglio belin a muggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati