Piciacchiu Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Spettacolari...complimenti a tutti e due per i ritrovamenti e per lo spirito che ha animato la vostra uscita. Peppe è davvero un ragazzo che merita, un concentrato di vera passione micologica vissuta con grande rispetto per l'ambiente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravisssimi da per i funghi e per lo spirito che ha animato l'uscita. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bellissimo raccolto e soprattutto bellissima amicizia che vale molto più del raccolto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Vorrei sapere che concime utilizzate per avere dei Frutti così!!!!! Un salutone alla coppia. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grande Peppe :biggrin: grande Walter :hug2: , bella raccolta, spettacolare!!!!!!!!!!! l'amicizia ed il rispetto sono la prima cosa. Continuate all grande con le vostre raccolte da primato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 grandi Ragazzi!! :biggrin: mamma mia che raccolta!! non finivano più!! :hug2: quello di Walter mi sa che è il giardino dell'Eden! :biggrin: un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Che pagnocconi ragazzi. :biggrin: Non oso immaginare i dischi volanti che avrete trovato due giorni dopo. Perche' in genere con funghi cosi' dopo due giorni vi si torna. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati