dumbokid Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 :biggrin: Siete troppo forti... Bellissimi soggetti immortalati...bene.... Un a tutti e due e in special modo anche all'Avatar.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Mannaggia Mannaggia Ma che meraviglie :biggrin: Poi con sto caldo vedere certe cose rinfresca lo spirito Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ..a me van bene tutti, rossi, bianchi, neri , gialli.. :hug2: Gian, ma sei in crisi di astinenza? :hug2: :sad: Cmq ragazzi sono davvero belli....beati voi!!!! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Bravi ragazzi.....quando si muovono gli alpini del generale Baffo per i funghi sono guai assicurati..... :biggrin: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) :0123: :0123: Dalla voce al telefono non sembravi entusiasta...ma viste le foto, forse non avete ecceduto in quantità, ma a qualità... :biggrin: Bravi!! Un Modificato 20 Giugno 2007 da lorenzino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ragazzi ora indosso le vesti di cancelliere ed oscuro tutto, perchè io ho da lavorare nei prossimi giorni!!! Complimenti, son stupendi!!!!!!!! :biggrin: :0123: Massi Un ti lamentare sei stato una settimana con la buzza al sole :hug2: complimenti ragazzacci foto bellissime e funghi ancora di più :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Un saluto a tutti. Bella gita... e blle foto a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Belli Belli!!!! Beato te che ne trovi :biggrin: Un saluto a Tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Causa impossibilita' a connettermi ieri sera (non mi partiva la connessione internet nemmeno morto :biggrin: ) come dice Giorgio Daiano....reprending con le ultime foto dell'uscita di ieri... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Eravamo rimasti che il piu' bel fungo di ieri l'aveva ovviamente trovato Angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Direi che era un'estatino da :biggrin: dalla A alla Z... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) Dettaglio del reticolo...bellissimo :0123: In effetti una cinquantina di questi nel cesto sarebbero sufficienti :biggrin: :biggrin: Ma noi ci si accontenta anche di meno... Modificato 20 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 E poi mentre Angelo commentava che un calopus l'aveva ingannato...percorrendo un letto di foglie mi imbatto in questo bel fiorone e dico..."ma questo non ha il gambo rosso" :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) decisalmente un bel fiorone...cappello chiaro caffelatte e vellutatissimo... :biggrin: Modificato 20 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 una variazione sul tema dopo tutti sti fungacci panciuti :biggrin: ...questi verdissimi fili d'erba mi piacevano così tanto che li ho fotografati... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati