didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 azz...qui i fili d'erba mi sono andati fuori fuoco... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Bellissimo calopus...il gambo era così giallo che sembrava illuminato dall'interno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) Evidentissimo il reticolo rosso su fondo giallo soprattutto alla base del gambo... Bellissimo questo contrasto giallo-rosso...direi proprio che e' un boleto romanista... :biggrin: Modificato 20 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) durante il trasferimento da un bosco all'altro incontriamo questo strano insetto...espertiiiiiii...... :biggrin: Modificato 20 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) il secondo bosco mi saluta con questo bel bocciolo :0123: perfetto... Trovato in diretta telefonica con Aldo-Albe :biggrin: Aldo...moralmente e' il tuo primo aestivalis 2007...l'ho raccolto io...ma questo e' solo un ininfluente e piccolo dettaglio... :biggrin: Modificato 20 Giugno 2007 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 E per finire la meritata merendina...noi siamo assolutamente precisi e seguiamo una dieta bilanciatissima...calorie, grassi, proteine...tutto assolutamente misurato e calcolato :biggrin: ...quindi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 pane e mortadella... :0123: A volte prendiamo la bondola...altre volte la bologna... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 e stavolta pure...Fagioli...alla texana...alla Bud Spencer...a quel che volete...buoniiiii.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ringrazio ancora una volta i miei...soci di scorribande...Angelo, Sergio e Paolo :biggrin: Ciao a tutti :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ...e naturalmente attendo le loro foto... :biggrin: Forza Sergio che ti vedo collegato... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 e stavolta pure...Fagioli...alla texana...alla Bud Spencer...a quel che volete...buoniiiii.... :0123: Mamma mia Didò e la bellissima compagnia, che belli...........attenti però ai fagioli, si sà che provocano una certa peristalsi, e se anche aiutati dal vostro scarpinare, sali e scendi........che succede? State attenti! :biggrin: :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Alpini in terra Lunigiana, che forza ragazzi, siete un portento :biggrin: :biggrin: Complimenti a tutti e un saluto :wink: al Generale indiscusso di tutte le truppe di fungiari :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ....... azzzz !!! ........ e c'ho da mettimi a favvi la posta alla Cisa!!! :biggrin: Belli i funghi e bella la compagnia!!! ..... Lunigiana ... troppo distante per me ........ma chissà??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Bellissime immagini anche quelle della seconda puntata... Per quanto riguarda il Rischio fagioli,al massimo il movimento d'aria potrà generare una tromba...d'aria...maleodorante, sempre meglio dell'effetto Scoiattolo della nota pubblicità.. Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Grandi ragassiiii!!!! oh! non ve siete fatti manca proprio niente!!! :biggrin: anzi no! na cosa mancava!! le cotiche mezzo li fascioli!! :biggrin: bellissimi ritrovamenti! ma sopratutto Fabio bellissima la foto del calopus illuminato!! sembra veramente che sotto il cappello ci sia una lampada!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati