gava Inviato 19 Giugno 2007 Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Ehh già....se i miei genitori non avessero detto " siamo anziani non ci si fa a tagliare il bosco....meglio una stufa a pellet "......quei cerri e quei castagni a quest'ora si eran tagliati :biggrin: Ed invece " The winner is..........Carlettoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 No....a parte gli scherzi Son uscito da lavoro alle 18...di andare a fare una sfacchinata non ne avevo voglia. Con questa arsura si comincia a durar fatica, ed io sono un pò stanco delle corse serali fatte fino ad ora. Ehh già,in effetti la natura non è stata clemente nei confronti di chi ha scelto come hobby durar fatica :biggrin: .....purtroppo sono talassemico....e dopo un pò pago questi eccessi di entusiasmo. Quindi ho detto andiamoci a riposare nei nostri castagni....spravo quasi di non trovar niente....voi dà soddisfazione a Carletto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ...ma bada che lavoriiii Esco da lavoro e mi fanno - Funghi ???? Maicchecèèèè :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Tutti vecchi ehhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Tutti uguali....sembran fatti con lo stampino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Bada che sfortuna......mi tocca anche tornarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Parea d'esse in Siviglioli quando move i settembrini Negli sterrati seminati come igghiaino....ed ogni ciuffo di paleo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 ...un fungo da mezo chilo. Il bello è che ero a 200 metri da casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Certo Carletto tu sei anche sfortunato....c'è quattro faggi e tre cove rosse. Una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 (modificato) .... e tre Par che mi seguano pe fatti rabbia Modificato 19 Giugno 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2007 Via giù....non ne metto altre che ci si fa mattino. Ed invece domattina voglio andare un paio d'ore prima di andare a lavoro.....con questo bollore è meglio. E' meglio anche battere il ferro finchè è caldo....ma è questione di poco Carletto.....non ci resisto qui. Con questo caldo inizia la caccia a questi ( immagine di repertorio ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Gran bella uscita Gava complimenti per il :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ohi! S'è rifatto! Qui la cosa inizia a essere seria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 c'e' cascao anche lui tra quel felciame a vede' i tappiiiii o Gavaaaaa tu chiaccheri e tu chiaccheri e poi tu vai indoe tura iffungo ihihihihihih caduta di stile orrenda!!!!! aHAHAHAHAHAH Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati