roberto Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 A.A.A.A.A.......... Casa in montagna cercansi! Max 200.mt da fungaia! :biggrin: Ahooooooooo ....... stamani col fresco, come dice iiggava, se fatto du passi nel bosco ......... GNIENTE! ...tre galletti rinsecchiti e il residuo di un nero miscoscopico mangiato dai lumaconi!!! meglio andà ai ....... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 meglio andà ai ....... Robertoneee.......stamani quando son rientrato in casa ho avviato subito a leticare con la moglie Mi fa' - Tanto tu vai tutti i giorni domenica si potrebbe andare al mare Sieee....come no.....o non tu dovevi andà a Milano a trovà i tu genitori ? :biggrin: ....c'avevo fatto la bocca :hug2: La voi te la mando domenica ? Lo fate lì il picchenicche :hug2: Io per una decina di giorni almeno sarei un attimino impegnato :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Castagno o faggio e un c'è storia quando parte iggavazzi c'è da divertirsi un abbraccione birbante :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Robertoneee.......stamani quando son rientrato in casa ho avviato subito a leticare con la moglie :biggrin: Mi fa' - Tanto tu vai tutti i giorni domenica si potrebbe andare al mare Sieee....come no.....o non tu dovevi andà a Milano a trovà i tu genitori ? ....c'avevo fatto la bocca :hug2: :hug2: La voi te la mando domenica ? Lo fate lì il picchenicche Io per una decina di giorni almeno sarei un attimino impegnato :sad: Volentieri.... sempre pronto a fà un favore a namico!!! ........ tanto domenica un ci sono...... m'ha invitao un'altro amico... lui l'è di Prathooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Bei Soggetti,fotografie influenzate dalla Nebbia alla Patrizio...ma và beh anche così.. Avere quel ben di Dio a poche centinaia di metri da casa... Desiderio di tanti...realtà di pochi... Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mi sembri bello ringalluzzito è per i funghi, perchè tu spedisci la moglie o per Suazo ? Funghi a 200 metri da casa.......................... praticamente nell'orto .................. Stammi bene milanista enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mi sembri bello ringalluzzito è per i funghi, perchè tu spedisci la moglie o per Suazo ? Funghi a 200 metri da casa.......................... praticamente nell'orto .................. Stammi bene milanista :hug2: enrico :biggrin: :hug2: o' gava e un gli tocca nemmeno più suazo figuriamoci quelli boni MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mi sembri bello ringalluzzito è per i funghi, perchè tu spedisci la moglie o per Suazo ? Funghi a 200 metri da casa.......................... praticamente nell'orto .................. Stammi bene milanista enrico Ohhhh....grandeeee....la Cuoca :biggrin: Senti, per Suazo non ci serve, non siamo boni a giocà in contropiede.....pè funghiiii.....che voi ringalluzzire......sono uguali a quelli di Homer, un pochini di più, ma uguali uguali......per quello gli avevo detto di star lì. :biggrin: Se non ci trovavo quei tre o quattro rossi, per dì dù bischerate con Carletto, non postavo nemmen questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ohhhh....grandeeee....la Cuoca :biggrin: Ma quale cuoca ! Che l'avevi visto i grembiule o tu arrivasti già brillo ? :biggrin: E ce l'aveo di marmo quella sera ( a scanso d'equivoci per chi legge : si trattava di un grembiule con stampato il Davide ; meglio chiarire se no chissà che pensano ) Alla prossima vi purgo tutti e due, te e quell'altro milanista . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 A.A.A.A.A.......... Casa in montagna cercansi! :biggrin: Max 200.mt da fungaia! :biggrin: mi associo. prendiamo una multiproprietà! Iggava fenomeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 O tu sei pure grullo, mi vai a fare il post nei giorni che c'e' l'esame di maturita' e internet viene inibito. E' un posso controbattere. :biggrin: E cmq parli e parli ma sei ito nel castagno per pote mangia' du funghi boni. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ehh già....se i miei genitori non avessero detto " siamo anziani non ci si fa a tagliare il bosco....meglio una stufa a pellet "......quei cerri e quei castagni a quest'ora si eran tagliati :biggrin: Ed invece " The winner is..........Carlettoooooo :biggrin: Ma lo vedi che quando sei davanti a qualche aestivalis un ti vengan bene neanco le foto dall'emozione che hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Gava ma sono fantastici :biggrin: Continua Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Grande Gava!!!! Mi immagino le tue battute mentre li trovavi..... :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Bravo Marco....se non fosse per i pruni :biggrin: io e te si sarebbe troppo in sintonia. Tu riesci sempre a capire lo spirito dei miei post. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati