prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Eh si cesti o cestinetti cambia poco; l'importante è incominciare a raccogliere e accontentarsi! Due uscite, la prima sabato in lunigiana con gli amici di verona. Colgo l'occasione per salutare Angelo, Fabio, Piero e Gheppio al mio primo incontro. Successivamente galvanizzato dalle foto di Ille decido ieri mattina di fare una pazzia e via nel boschetto dei suoceri... Il primo rosso della stagione (i piccoli di sabato scorso non valgono). Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Merita un altro scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ma oggi è la giornata degli estatini. Boletus Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Troppa acqua, molti non riusciranno a crescere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 sono un po qui e un po la. questo nelle foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ma non di soli porcini si vive. Russula Rosea, almeno penso. Un fungo che mi ha insegnato il grande Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Sempre insegnamenti di Piero. Cantarellus Friseii, ne abbiamo trovati molti, piccoli e molto bagnati però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Boletus calopus. Tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ma torniamo a loro, i nostri amati! Gran coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Notevoli! però poi decidiamo di cambiare posto, i ragazzi di Verona vogliono andare di là io di qua e quindi ci salutiamo e via per starde diverse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Nel secondo posto la situazione è peggiore. Funghi si, ma più rovinati e crescituti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Sarà stato mezzo kilo, sarà stato perchè ne è rimasta solo la struttura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Alla fine, il cestinetto, come dicevo all'inizio. 13 pezzi più un po di finferli. Insoma una bella cenetta con famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Come dicevo, ieri ho fatto la pazzia. 2 ore nel bosco... tanat gente.... sono arrivato in ritardo, ne deve aver fatti parecchi qui. Cmq un po di bei pezzi li recupero. Appena entrato sul poggio dello stradello che porta alle fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 continuiamo.. Qui il bosco è già molto secco e ha tirato vento. Quelli riparati però sono ancora belli (messa a fuoco errata!!) ma mi piaceva così nascosto tra il castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati