prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 e come non preferirli....sono cosi adorabili :biggrin: e Prestigiosi Grande Gian , complimentissimi :biggrin: Guido adorabili adorabili... dai che stiamo aspettando i tuoi edulissssss ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Che sballo Gian :biggrin: Stefano era ora, avevo una voglia... di :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 grande Gian!! :biggrin: magari ci arrivassi sempre io in ritardo cosi!!! :biggrin: sono d'accordo!! meglio ''pochi'' ma buoni!! un Marco Infatti meglio tardi che in anticipo... almeno qlcs si trova sempre; anche se poi mi mangio le mani perchè lo sapevo che avrei dovuto andarci prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ebbravo gian!!!!! :biggrin: chissà se ci andavi sabato in quel bosco..... :biggrin: peccato non essere stato della partita.... lavoro...lavoro...lavoro....lavoro....lavoro....grrrrrrr olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Hai capito.....bravo!!! :biggrin: che belli e che belle foto!! dai che dobbiamo iniziare le nostre uscite!!! Complimenti! Un :biggrin: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Che spettacolo!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Bellissimi!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Complimenti Gian, hai iniziato alla grande! :biggrin: Vedo da quello che dici che ci sono almeno due cose che ci accomunano: la frequentazione delle zone in Lunigiana e in Basso Piemonte! Per me la Lunigiana significa le mie origini e il Basso Piemonte la campagna dei suoceri e ti sembrerà strano ma pur avendo intorno a Genova centinaia di boschi bellissimi, alla fine poi frequento per la maggior parte delle mie uscite quelle due zone! Bellissime foto! :biggrin: max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Bellissime uscite! Gli estatini sono sempre favolosi,aspettavamo che si facessero vivi e ci hanno finalmente accontentato! :0123: Speriamo che ci regalino forti emozioni anche nelle prossime settimane Complimenti per le foto :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mitico Gian !!!! Accidenti, mi stai già seminando quest'anno !!!! devo impegnarmi o no ti recupero più ! Ciao, a presto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Mitico Gian !!!! Accidenti, mi stai già seminando quest'anno !!!! devo impegnarmi o no ti recupero più !Ciao, a presto. Paolo Tanto quando poi parti, che ti ferma più! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Complimenti Gian,hai iniziato alla grande! :biggrin: Vedo da quello che dici che ci sono almeno due cose che ci accomunano: la frequentazione delle zone in Lunigiana e in Basso Piemonte! Per me la Lunigiana significa le mie origini e il Basso Piemonte la campagna dei suoceri e ti sembrerà strano ma pur avendo intorno a Genova centinaia di boschi bellissimi, alla fine poi frequento per la maggior parte delle mie uscite quelle due zone! Bellissime foto! max Bè, se è così ti scrivo un messaggiono priv ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ebbravo gian!!!!! chissà se ci andavi sabato in quel bosco..... peccato non essere stato della partita.... lavoro...lavoro...lavoro....lavoro....lavoro....grrrrrrr olly Prima o poi organizzeremo con roby in quel posticino, magari quando arriveranno i neri e gli ovuli... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Che spettacolo!!!!!!!!! Bellissimi!!!!! Marco Grazie Marco, anche tu e la Sara però non scherzate niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Hai capito.....bravo!!! che belli e che belle foto!! dai che dobbiamo iniziare le nostre uscite!!! Complimenti! Un Lorenzo Certo che se mi tampini tutta la settimana e poi alle nove e mezza di sera molli .... Non è che si va solo quando si hanno notizie certe, I Funghi Sono Incertezza Pura ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ciao prestigioso, bei funghi e bellissime foto Conoscerti è stato un grande piacere; spero di ritrovarti in analoghe occasioni Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati