Ghost Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ..Quanto ben di Dio!!.........bravissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ciao prestigioso,bei funghi e bellissime foto Conoscerti è stato un grande piacere; spero di ritrovarti in analoghe occasioni Ciao, Sergio Grande Sergio, piacere mio. Allora a presto g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 assolutamente no Fabio, non hai detto una min... puo' essere benissimo lui.....come hai giustamente detto cappello vellutato, e poi sembra non vedersi alcun reticolo (almeno a quella distanza) il che confermerebbe erithropus salvo Salvo e Fabio Condivido pienamente la vostra opinione: Boletus erythropus. Un abbraccio. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Gian, vedo che anche tu frequenti la Lunigiana che quest'anno è particolarmente generosa, spero una volta o l'altra di incontrarti a . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Gian, vedo che anche tu frequenti la Lunigiana che quest'anno è particolarmente generosa, spero una volta o l'altra di incontrarti a . ti ho scritto un mp, sentiamoci ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Salvo e FabioCondivido pienamente la vostra opinione: Boletus erythropus. Un abbraccio. Piero Cavolo se mi dici così anche tu, mi toccherà ricredermi???? Bohhhhhhhh Cmq tu sai che io non li e quindi pazienza... Tanto restan nel boasco, magari quest'anno riuscirai a convincermi, ricordi in val taro.... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E Giugno conferma le aspettative anzi di piu'. Belle foto e bei funghi.Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 .....sempre un piacere leggere le tue uscite!!! Un abbraccio frettoloso ma sincero. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati