Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Finalmente oggi avevo un paio d'ore per me. Giornata splendida: avrei potuto andare al lago a rilassarmi, oppure inforcare la bici che da qualche tempo ho trascurato...ma se sono qui a scrivervi è perchè ancora una volta mi sono gettato nel bosco. Lì, solo coi miei pensieri, riesco ad estraniarmi dal mondo e a rilassarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Subito un pensiero va ai miei compagni d'uscite, anche perchè il primo fungo avvistato è Lui: Boletus Aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 In questa fungaia i funghi hanno sempre dei lunghissimi gambi interrati, chissà perchè :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Altri funghi popolano il bosco: variopinte Russole, come questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 O come questa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) L'illusione d'essere capitati nella buttata svanisce presto; ho trascurato questo bosco per dieci giorni e me la son persa...ma non c'è rammarico, mi basta l'emozione dell'avvistamento (per ora :biggrin: ) Modificato 20 Giugno 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mi diletto allora ad immortalare altri funghi: la Amaniti, in particolare, sono tra i funghi più belli del bosco, come questa A. Spissa "contorsionista". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Un'elegantissima Rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Una bella coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Lepiste Nuda :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 La vana speranza di trovare il mio primo rosso nell'anno mi spinge a salire ripidissime coste...niente da fare, nessun segnale di vita fungina, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ridiscendo rapidamente, inprorogabili impegni m'attendono nella civiltà...m'imbatto in queste enormi Mazze di Tambuto, le prime che vedo quest'anno; certo che c'è una buona varietà di specie nel bosco, buon segno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Però già che son qui un salto veloce veloce in un castagneto poco più in basso lo devo fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Speravo avessero tagliato l'erba...però qualche strano oggetto affiora lo stesso :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ancora uno dai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati