Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ottima idea di come "riempire " un poco di ore libere..... :biggrin: panorami, luoghi e .... "rivitalizzanti"!!! un aldo Caro Aldo, presto ci ritroveremo nei boschi...e ci sarà da divertirsi, vedrai :0123: :0123: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Grande Paolo..poco il tempo...buoni ritrovamenti..spero un giusto relax nei tuoi boschi e vicino al tuo lago. Peccato che il tempo scorre e incalza..sempre o quasi.. Un Giuliano Gustato sì come relax...certo facesse un pò meno caldo ..però mi sa che è un bene per i nostri Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mitico Paolo.....giovani o vecchi....belli o brutti....sempre porcinazzi sono....e l'emozione è smepre la stessa Come dice Nico....se ci fosse stata una bella gnoccolona sarebbe stata l'apoteosi! Trio Sì hai ragione su tutti i fronti amico mio... facendo un rapido conto, la competizione che hai lanciato domenica ti vede nettamente sotto :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 gnoccolona?? e che è un nuovo tipo di fungo?? Grande Paolone! bellissime quelle mazze di tamburo!! toglimi una curiosità per me che ne sono un patito! che diametro avevano? io ne ho raccolta una di 25 cm di diametro l'anno scorso e sono curioso su quale grandezza max possano raggiungere! le tue mi sembrano abbastanza grandicelle! un Marco Direi che la più grossa era almeno 30 cm...ma è normale per le mazze di tamburo. Nei prati di montagne ne ho viste di mezzo metro e più. sarà l'aria del nord :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Bravo Frer, insisti e vedrai che la buttata centrerai se no se lo zoppo si sbriga a guarire vieni in Liguria da noi cosi' si va per :biggrin: Non vedo l'ora di venirvi a trovare :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Una fuga nel bosco ci vuole ......specialmente se è fatta in pausa pranzo!!!!! :0123: Marco La tua di pausa è stata un pò più fruttuosa Marco...prima o poi partiremo anche noi alla grande, per forza! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Grande Paolo passeggiata rigenerante e :wink: non ti rammaricare per il ritardo..sarai più preciso al prossimo appuntamento Complimenti per la bellissima foto con scorcio sul vostro meraviglioso Lago Rossano Grazie Rossano! Certo se Michele mi ascoltava domenica andavamo lì e riempivamo il cesto...appena lo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Una scelta azzeccatissima per passare il poco tempo libero a disposizione ,una bella passeggiata con l'aggiunta di qualche avvistamento di nonni porcino.. ..ma va bene così!...per le altre raccolte c'è tempo (speriamo non troppo :biggrin: ),l'importante era stare in libertà con te stesso, e credo che tu ci sia riuscito benissimo! Paolo Grazie Paolo...vedo che hai capito al volo lo spirito che mi anima, non c'è d'aggiungere altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Noto un pizzico di malinconia in questo Topic, Paolo. A volte ci spingiamo nel bosco alla ricerca dei nostri beneamati, ma il motivo principale è altro. L'essere soli con noi stessi, con i nostri pensieri...con il bosco, e lui che ci attrae e ci rigenera. E poi per la compagnia arriverà Domenica.. :biggrin: Giancarlo. Hai capito tutto Gian ...ogni tanto una piccola fuga è quel che ci vuole. Per domenica non vedo l'ora :0123: :0123: ...sempre che non si parta troppo presto, sabato ho una cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Paolo, vedrai che presto ci sarà la buttata buona anche lì!! Sono nove mesi che l'aspetto :0123: :0123: :0123: Speriamo Piero, speriamo...altrimenti verrò in Lunigiana! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravo Paolo ! L'importante, sembrerà banale, è andarci, passeggiare, una buona sudata, un pò di silenzio, tante cose da pensare, tante da osservare...magari qualcosa da raccogliere, ma la loro quantità non è poi così decisiva... Ed ogni tanto un bello scorcio sul caro specchio d'acqua :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Beato te.......io purtroppo devo ancora scappottare......i posti nelle vicinanze non li conosco...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Sì hai ragione su tutti i fronti amico mio... facendo un rapido conto, la competizione che hai lanciato domenica ti vede nettamente sotto :biggrin: A presto Ai ai ai....Paolo....la competizione è per il conteggio dei funghi trovbati che quando usciamo insieme.....ricordi? Eh se no cosi nn vale......tu in giro a cazzeggiare e io a lavorare..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ai ai ai....Paolo....la competizione è per il conteggio dei funghi trovbati che quando usciamo insieme.....ricordi? Eh se no cosi nn vale......tu in giro a cazzeggiare e io a lavorare..... Trio Ma dai Michele!! che il lavoro nobilita l'uomo ........ ......e non gli fa becca un fungo!!! Marco Ps. Paolo!!! mezzo metro le mazze???? oh! preparo subito le valisge!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Che scorcio sul lago Paolo! Complimenti! Anche se pochi e un po' attempati hanno sempre un gran fascino... ben altre son le cose brutte!! un abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati