freccia62 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 vai Paolo :0123: :0123: anche se il bottino non è stato quello auspicato ti sei fatto una bella passeggiata nel bosco e ti ha ricaricato!!!!!!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Breve ma intensa sortita Paolo ...e fà niente se sei arrivato un pò tardi, il pieno di emozioni l'hai fatto lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Certo Paolo, trovare i funghi è sempre meglio, ma anche una bella passeggiata ha i suoi benefici effetti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 (modificato) Ciao Paolo, ogni tanto ci fai vedere le tue uscite sulle colline attorno al tuo lago e io me le godo come se fossi lì al tuo fianco. L'immagine del lago visto dall'alto poi è proprio da incorniciare: bellissima! Ciao, Sergio Modificato 21 Giugno 2007 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Sono nove mesi che l'aspetto :0123: :0123: :0123: Speriamo Piero, speriamo...altrimenti verrò in Lunigiana! Allora sei a "termine"...Paolo Non ti resta che scegliere il "fiocco"...rosso, nero o...edulisse???? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 La tua di pausa è stata un pò più fruttuosa Marco...prima o poi partiremo anche noi alla grande, per forza! L'importante è aver il tempo per farla!!!!!! Quando non avremo nemmeno più quella saranno dolori!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 L'importante è aver il tempo per farla!!!!!! Quando non avremo nemmeno più quella saranno dolori!!!!! Ha ragione Marcone!!! Fare una bella passeggiata nel bosco e' una cosa stupenda....vedrai che le soddisfazioni porcinare arriveranno quando meno te lo aspetterai! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravo Paolo ! L'importante, sembrerà banale, è andarci, passeggiare, una buona sudata, un pò di silenzio, tante cose da pensare, tante da osservare...magari qualcosa da raccogliere, ma la loro quantità non è poi così decisiva... Ed ogni tanto un bello scorcio sul caro specchio d'acqua :smile: :biggrin: Un abbraccio :biggrin: giorgio Hai perfettamente ragione Giorgio . Messa così, il bilancio della giornata è ancora migliore :biggrin: Grazie e a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Beato te.......io purtroppo devo ancora scappottare......i posti nelle vicinanze non li conosco...... :biggrin: Caro Jonni, basta che ti butti in un castagneto, magari non troppo fitto, e le possibilità di trovare qualcosa sono buone. Bisogna aver pazienza e camminare, come faccio io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ai ai ai....Paolo....la competizione è per il conteggio dei funghi trovbati che quando usciamo insieme.....ricordi? Eh se no cosi nn vale......tu in giro a cazzeggiare e io a lavorare..... :biggrin: :biggrin: Trio Sono in vantaggio anche con queste nuove regole :biggrin: Non vedo l'ora di darti la rivincita carissimo :0123: :0123: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 (modificato) Ps. Paolo!!! mezzo metro le mazze???? oh! preparo subito le valisge!!!!! :biggrin: :biggrin: non capisco che c'è da stupirsi...io manco le raccolgo le mazze! Mandartele per posta non mi sembra una buona idea :biggrin: :biggrin: Modificato 21 Giugno 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Che scorcio sul lago Paolo! Complimenti! Anche se pochi e un po' attempati hanno sempre un gran fascino... ben altre son le cose brutte!! un abbraccio ste Grazie ste.L'emozione del ritrovamento c'è sempre...ma davanti a certi boccioloni ce n'è ancora di più Ricambio l' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Breve ma intensa sortita Paolo :biggrin: :biggrin: ...e fà niente se sei arrivato un pò tardi, il pieno di emozioni l'hai fatto lo stesso :smile: :biggrin: Allora qualcosa traspare da quello che scrivo :biggrin: ...Hai pienamente ragione, sono tornato a casa col sorriso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 vai Paolo :0123: :0123: anche se il bottino non è stato quello auspicato ti sei fatto una bella passeggiata nel bosco e ti ha ricaricato!!!!!!!! :biggrin: Loris Certo Paolo,trovare i funghi è sempre meglio, ma anche una bella passeggiata ha i suoi benefici effetti :biggrin: Stefano Avete ragione ragazzi...anche se faceva caldissimo e ho fatto una specie d'arrampicata, sono uscito dal bosco pieno d'energie. La forza della mente e dello spirito... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ciao Paolo, ogni tanto ci fai vedere le tue uscite sulle colline attorno al tuo lago e io me le godo come se fossi lì al tuo fianco. L'immagine del lago visto dall'alto poi è proprio da incorniciare: bellissima! :biggrin: Ciao, Sergio Grazie Sergio, quello che scrivi mi fa molto piacere. Anche perchè tutti i miei magnifici amici APB li sento con me, quando passeggio nel bosco. Ed è bello :0123: :0123: Ci dobbiamo ritrovare per un'altra uscita Sergio! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati