Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Allora sei a "termine"...Paolo :biggrin: Non ti resta che scegliere il "fiocco"...rosso, nero o...edulisse???? :biggrin: Roberto Nero è improbabile...rosso un pò meno, ma difficile...vada per edulisse :biggrin: :biggrin: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 L'importante è aver il tempo per farla!!!!!! Quando non avremo nemmeno più quella saranno dolori!!!!! Ha ragione Marcone!!! Fare una bella passeggiata nel bosco e' una cosa stupenda....vedrai che le soddisfazioni porcinare arriveranno quando meno te lo aspetterai! Massi Il tempo quest'estate non dovrebbe mancarmi ragazzi :biggrin: :biggrin: Una passeggiata nel bosco va sempre bene...vediamo di condirla meglio ,prossimamente :0123: :0123: :biggrin: Un mega :biggrin: ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ...funghi o meno, bello il tuo rapporto col Bosco, si legge che non eri lì solo per quelli!! Un abbraccione. Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: non capisco che c'è da stupirsi...io manco le raccolgo le mazze! Mandartele per posta non mi sembra una buona idea ah Paolo! io le adoro!! e quando è periodo cerco solamente loro e ne faccio incetta!! l'anno scorso 30 in un pomeriggio!! :biggrin: ma com'è che non le cogli? ho notato che su al nord in effetti non è che ne andate pazzi! vabbè forse perchè abbondano altre specie più prelibate !! un Marco Ps.a me invece sembra molto ''booona'' come idea !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Allora sei a "termine"...Paolo Roberto Oh e io non centro nulla eh!!!!! Grande Paolo... vivi i boschi e la natura come pochi sanno fare Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ...funghi o meno, bello il tuo rapporto col Bosco, si legge che non eri lì solo per quelli!! Un abbraccione. Gibbo :biggrin: Vero Giacomo, tu leggi nel profondo. A volte penso che i funghi siano un splendida scusa per prendirsi un pò di tempo fuori dal caos del mondo...poi per fortuna ne vedi uno e con l'emozione che provi capisci che sei lì anche per loro . Ricambio l' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ah Paolo! io le adoro!!e quando è periodo cerco solamente loro e ne faccio incetta!! :biggrin: l'anno scorso 30 in un pomeriggio!! ma com'è che non le cogli? ho notato che su al nord in effetti non è che ne andate pazzi! vabbè forse perchè abbondano altre specie più prelibate !! un Marco Ps.a me invece sembra molto ''booona'' come idea :biggrin: !! Mi sa che il problema delle mazze al nord è che buttano insieme agli Edulis...quando m'incammino verso le mie abetaie le vedo spuntare, enormi, ai bordi dei sentieri e nei prati. Quando partono ti faccio un fischio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Oh e io non centro nulla eh!!!!! :biggrin: Grande Paolo... vivi i boschi e la natura come pochi sanno fare Un abbraccione Guido Grazie Guido. Noi persone grandi e/o grosse abbiamo anche il cuore più grande :hug2: Un mega :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati