Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Tempo di controllare tutto non l'ho, ma è palese che sono arrivato un pò tardi...comunque le mie ore di libertà le ho avute e l'emozione d'aver visto qualcosa c'è stata :biggrin: Un grande saluto a tutti dai miei Monti e dal mio Lago. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 'mortacci tui!!! andavi prima era cestino assicurato...ma meglio così, almeno ci hai regalato tante emozioni diverse intorno al tuo bellissimo lago. funghi,bici, e pace. una bella gnocca non avrebbe guastato, ma va bene così! ciao lazaarun!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Lì, solo coi miei pensieri, riesco ad estraniarmi dal mondo e a rilassarmi. Caro Paolo, credo che questo sia proprio quello che ognuno di noi avverte in simili momenti.....ed io provo la stessa identica sensazione... ...molto bella la foto del lago :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Grande Paolo..poco il tempo...buoni ritrovamenti..spero un giusto relax nei tuoi boschi e vicino al tuo lago. Peccato che il tempo scorre e incalza..sempre o quasi.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ottima idea di come "riempire " un poco di ore libere..... :biggrin: panorami, luoghi e .... "rivitalizzanti"!!! un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 'mortacci tui!!! andavi prima era cestino assicurato...ma meglio così, almeno ci hai regalato tante emozioni diverse intorno al tuo bellissimo lago. funghi,bici, e pace. una bella gnocca non avrebbe guastato, ma va bene così! ciao lazaarun!!!!! :biggrin: Mitico Paolo.....giovani o vecchi....belli o brutti....sempre porcinazzi sono....e l'emozione è smepre la stessa Come dice Nico....se ci fosse stata una bella gnoccolona sarebbe stata l'apoteosi! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mitico Paolo.....giovani o vecchi....belli o brutti....sempre porcinazzi sono....e l'emozione è smepre la stessa :biggrin: Come dice Nico....se ci fosse stata una bella gnoccolona sarebbe stata l'apoteosi! Trio gnoccolona?? e che è un nuovo tipo di fungo?? Grande Paolone! bellissime quelle mazze di tamburo!! toglimi una curiosità per me che ne sono un patito! che diametro avevano? io ne ho raccolta una di 25 cm di diametro l'anno scorso e sono curioso su quale grandezza max possano raggiungere! le tue mi sembrano abbastanza grandicelle! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Bravo Frer, insisti e vedrai che la buttata centrerai se no se lo zoppo si sbriga a guarire vieni in Liguria da noi cosi' si va per :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Una fuga nel bosco ci vuole ......specialmente se è fatta in pausa pranzo!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Grande Paolo passeggiata rigenerante e non ti rammaricare per il ritardo..sarai più preciso al prossimo appuntamento Complimenti per la bellissima foto con scorcio sul vostro meraviglioso Lago Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Una scelta azzeccatissima per passare il poco tempo libero a disposizione ,una bella passeggiata con l'aggiunta di qualche avvistamento di nonni porcino.. ..ma va bene così!...per le altre raccolte c'è tempo (speriamo non troppo :biggrin: ),l'importante era stare in libertà con te stesso, e credo che tu ci sia riuscito benissimo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Noto un pizzico di malinconia in questo Topic, Paolo. A volte ci spingiamo nel bosco alla ricerca dei nostri beneamati, ma il motivo principale è altro. L'essere soli con noi stessi, con i nostri pensieri...con il bosco, e lui che ci attrae e ci rigenera. E poi per la compagnia arriverà Domenica.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Paolo, vedrai che presto ci sarà la buttata buona anche lì!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 'mortacci tui!!! andavi prima era cestino assicurato...ma meglio così, almeno ci hai regalato tante emozioni diverse intorno al tuo bellissimo lago. funghi,bici, e pace. una bella gnocca non avrebbe guastato, ma va bene così! ciao lazaarun!!!!! :biggrin: Grazie Nico...chissà perchè ma preferivo il cesto pieno...anzi no, meglio la gnocca A presto carissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Caro Paolo, credo che questo sia proprio quello che ognuno di noi avverte in simili momenti.....ed io provo la stessa identica sensazione......molto bella la foto del lago salvo Ciao Salvo...sono emozioni che noi abbiamo ben presente Il mio lag o è proprio bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati