Trio Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Vai Daniele.....da te hanno proprio buttato mica male....e dai piccoletti direi proprio che ce ne sarà ancora per un po' di giorni..... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 grande Daniele! 'mmazza!! non finivano più!! :biggrin: non te lamenta per le lumache che gli ho visto fa pure de peggio!!! magnano come dannate!! alla fine hanno fatto danno ma non hanno esagerato!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Si va bene i funghi, ma quando imparerai la messa a fuoco??? :biggrin: Non è la messa a fuoco...... ma il tremore tipico del "ritrovamentis aestivalis"... incurabile Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Grazie ragazzi, e' davvero in forma il bosco.....per le foto, pazientate e poi Nico , parli te che le uniche foto belle le fa Pandino..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Non è la messa a fuoco......ma il tremore tipico del "ritrovamentis aestivalis"... incurabile Enzo Gia' grazie Enzo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Splendidi estatini Vurpe!!!!! :0123: :biggrin: Le uscite sono bellissime in compagnia.......ma anche un uscita in solitaria a volte ci vuole....... io riesco ad entrare in "contatto" con la natura....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 bellissimi da' :biggrin: specialmente l'ultimo e la coppia di teneroni....... tocca che il bosco tra 2 giorni te lo ripassi per bene perche' i bottoni che hai lasciato ti faranno godere alla grande e come me te devi da compra' er cavalletto altrimenti li facciamo diventa'ciechi tutti sti internauti.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Belli Daniele! :biggrin: In effetti è difficile abbandonare il bosco quando ci sono questi VIP in giro,ci si fanno foto su foto e non ci si stancherebbe mai di incontrarne e di raccoglierne! Ai prossimi ritrovamenti Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 mannaggia! e con tutta questa roba qui intorno io sto qui a preparare la casa per imbiancare!!! Grande Daniele! :biggrin: massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Si va bene i funghi, ma quando imparerai la messa a fuoco??? Nico, mi sa che Daniele è come me, l'unica cosa che sa mettere a fuoco.................... è la padella per cuocere i funghi!!!!! Beato te che hai un bosco intero a tua disposizione Daniele! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Vedi Daniele!!!! certe volte essere soli nel bosco ti può fare pensare che non si trova niente, fortuna che non ti sei lasciato ingannare insistendo nella ricerca, complimenti per il raccolto però cerca di stare più calmo quando :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Oggi uscita in solitaria, nessuna presenza umana bellissima l'atmosfera del bosco tutto per me e appena entro mi saluta cosi' :0123: :0123: Mi sa che abbiamo fatto un uscita "parallela". Beh, il risultato è un pò diverso...complimenti :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 :biggrin: Bravo Daniele ...ma che messa a fuoco vanno cercando a me sembra che li focalizzi molto bene essere da soli nel bosco con tutto quel ben di Dio deve essere meraviglioso Complimenti e buona continuazione... cominciando così la giornata :0123: il lavoro penso ti pesi molto meno Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grande Daniele, adesso tocca a Voi, da noi si è fermato il bosco il caldo e il vento dei giorni scorsi ha fermato tutto. speriamo in un po :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grazie a tutti per le vostre risposte e per i complimenti, mi fanno entrambi molto piacere, essere nel bosco da solo e' sempre molto bello, se poi ci sono anche i funghi la simbiosi e' perfetta! Vi saluto e vi tutti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati