boletusfario Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: Pescatore?????????Malato di trote in torrente forse è il termine esatto!!!!!!!!!Adoro la pesca al tocco con la mia teleregolabile da 10 mt. Ti saluto e spero di sentirti molto presto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: Pescatore?????????Malato di trote in torrente forse è il termine esatto!!!!!!!!!Adoro la pesca al tocco con la mia teleregolabile da 10 mt.Ti saluto e spero di sentirti molto presto. Ciao. Trotarlo e anche fungarolo adesso ??? Ti auguro di avere tanto tempo libero !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ..Ciao..proprio un bel inizio....!! no cè che dire!! Complimenti e benvenuto in APB !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 : Piu' che tempo libero,speriamo non finisca presto la ................. pazienza de mi moje!!!! :biggrin: Ogni tanto je scappo via,con la scusa de ricaricarmi le pile e così mi ritrovo in giro per boschi,a godermi in todo tutto ciò che madre natura ci ha dato e che dobbiamo mantenerci!!!!!!!!!!!!!!Acciaoooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati