zara2310 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Questa mattina prima di partire per il lavoro decido di mettere in macchina paniere, scarponi e bastone, visto che nelle mie zone i nostri cari boletus si sentono un pò a "terra", "annoiati", insomma decido di andarli a cercare per tirarli un pò su (si nel paniere):biggrin: entro nel bosco di palina di Castagni 550/600 metri s.l.m. e mi accorgo che: mannaggia la macchina fotrografica l'ho dimenticata!. Un pò scocciato continuo il mio cammino... cari amici, maremma che cardo che lera!! un si respirava, sembrave dessere nella foresta dello Yucatan. Dopo pochi metri tre funghi bellissimi mi hanno fatto saltare di gioia :0123: immediatamente ho chiamato Wolfer: Marco sono appena entrato e sono già a 3. Marco: maremma!! sergio i che tu mi dici, guarda bene perchè oggi e tu ti diverti. detto, fatto un profeta in due ore 14 bei fungotti Beh, anche oggi una bella giornata con il bosco, funghi e amici per poter condividere la gioia. Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 chiribbio!! :biggrin: caspita che bella composizione Sergio!!! qua ho capito che pe trova i funghi bisogna andacce prima, durante e dopo il lavoro!!! Toscana docet!! un Marco ps.me sto a senti male a forza de vede ste raccolte telematiche!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Che bella raccolta Sergio! Certo che hai spirito nobile per tirare su quei poveri funghi annoiati....senza di te come avrebbero fatto con quel caldo asfissiante di oggi??...meglio quello della padella....poracci! Bravissimo! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 qua ho capito che pe trova i funghi bisogna andacce prima, durante e dopo il lavoro!!! No dai, basta andacce! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Certo che hai spirito nobile per tirare su quei poveri funghi annoiati....senza di te come avrebbero fatto con quel caldo asfissiante di oggi??...meglio quello della padella....poracci! :biggrin: èh si! la pensiamo uguale sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Sergioneeeee!!!!! :0123: :0123: So proprio belli!!!!! :biggrin: Peccato non esser stato li.........anche se io e Sara ci siamo divertiti su coste più "morbide"!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Mooooolto belli quei 14 fungotti bravo Sergio :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Sergioooo! A me ste pause pranzo, ma volete apettare la pensione? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Così belli che paion di porcellana!!!! :biggrin: a te e Cheti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Complimenti... Quì fra Pause Pranzo,fra Dopo Pranzo,fra Dopo Lavoro... E' tutto una Splendidi... Un a te e Cheti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Complimenti Sergio passeggiatina ripagata veramente :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Noooooo ... e così un va beneeee!!! .... ti dovevi rigirare a prendere la macchinetta!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Voi toscanacci ci state facendo delirare....non si fa cosi con gli amici.... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 grande sergioooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ste "giratine pomeridiane" qua io riesco a farle solo durante le vacanze estive...salvo andare ai giardinetti di Piazza Mazzini con Tonaino (ma in ben altra stagione) dove, tra una ca**ta di cane e l'altra, qualche neretto ogni tanto magari ci scappa... Bei maritozzi, Sergio, complimenti davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati