baffo Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Oggi pomeriggio non sapevo cosa fare decido di andare in Lessinia a prendere un pò di fresco ed invece c'era più caldo chè in citta. Visto che c'èro perchè non adare a fare una visitina al mio boschetto ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 bè mi son detto qualcosa c'è ed invece loro continuavano a trovarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ed io continuavo a :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 questo l'avevano già assaggiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 qualche bel gnoccolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 idem :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ultime foto poi la mia amata nikonmi hà abbandonato proprio sul più bello, penso chè la causa sia stata l'umidità della mia sudurazione, l'avevo appoggiata alla pancia ed è andata in tilt poi arrivato a casa dopo 2 ore si è rimessa a funzionare (possibile) meglio così Boletus rhodoporpureus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 il viraggio istantaneo, e con questo vi saluto alla prossima ciao un angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Sei tremendo Angelo!!!! Dove vai dove trovi!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao Angelo comincio a pensare che i funghi sanno di dover emergere dal terreno il giorno stesso in cui decidi di passare nella loro area. Appennino, Alpi, Lessinia. E la prossima volta dove andare ? Suggerisco il Caucaso o gli Urali o un pò più là , l' Himalaya. Sono convinto che troveresti porcini anche sull'Everest. Non ti ferma più nessuno. Complimentissimi per i ritrovamenti e soprattutto per il "fungaccio" rosso, il Boletus rhodopurpureus. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Angelo, sei inarrestabile, li troveresti anche nel soggiorno di casa tua :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati