fistolino Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Grande Marco!! c'hai proprio ragione!! quando si arriva nel bosco....tutti che entrano dentro come cinghiali!! e nessuno che si cura dei sentieri e delle piazzole!! :biggrin: a me è capitato una volta di raccogliere un paio di neri lungo una stradina!!! non credevo ai miei occhi!! ho dovuto mettere bene a fuoco prima di agguantarli!! Mitico!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao Marco e Sara, ci credo che siete soddisfatti, con quella grazia di bosco non si può altro che essere soddisfatti e visto che non ho avuto tempo di postare i miei di ieri posto ora due foto Un bel nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Un pò più raro dalle mie parti un rosso. :biggrin: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Guardiamo sempre subito sotto alla strada e troviamo altri funghetti!!! La prossima volta guardo anch'io sotto la strada Bravissimi, funghi stupendi :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravi Marco e Sara un'uscitina al giorno...leva il medico di torno beati voi che avete i boschi :biggrin: così vicini continuate questa meravigliosa terapia......è miracolosa Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grande complimenti per l'uscita a te e Sara :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 marcone.... sei un grande!!!!!!! :biggrin: anche la Sara non scherza.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Chissà la gioia di Sara!!! Mi sarebbe piaciuto condividerla!!! Bravi ragazzi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ora che ha 20 gradi per occhio, per te Marcone è finita la stagione!!! :biggrin: Complimenti vivissimi a Sara e a te ovviamente! un bacio, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravo Wolfer, e' per me sempre un piacere leggere i tuoi post, poi le foto.....ma ci riusciro' mai? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Belli e complimenti a tutti e due. Qui a Milano 36 gradi alle 17,00 e 33 alle 21,00 di sera.... veramente pesante, ma domani si parte e si va la mare perfortuna! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Maledetti estatini...a bordo degli smacchi son sempre più grossi eh :biggrin: Saggia decisione quella di tornare indietro ....ma lo sapevi....fai per fare un pò di scena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 .... ICCCOMPLIMENTI alla Sara! :biggrin: Vabbè... mi avete convinto........ .... oggi orario continuato .....e nel pomeriggio ..... sauna nel bosco!!! Non che ci fosse molto da convicere.... ... in 25 min.arrivo si e no a metà strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Cari Amici Marco e Sara, sapete cosa trova il sottoscritto dopo lavoro? Un traffico pazzesco....auto incandescente dove all'interno ci sono 40 gradi e 40 minuti di strade urbane per tornare a casa..... Beati voi ragazzi.....un pochino vi invidio.... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grande Marcone, e grande la Sara!!!! la battuta quasi a vuoto dell'altro giorno ce l'ho ancora di traverso, ma almeno godo per voi!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati