Rusticolo Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Spettacolo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 a Marco, ma Sara merita di più Complimenti e da Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Che Marco fosse un fenomeno lo si sapeva, la Sara poi, degna compagna di sua porcinità... ma che ora ci si metta pure la macchina è davvero troppo!!!!!!!!! un abbraccio maledetti!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Complimenti Sara e Marco, continuate a regalarci meraviglie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 questo sì è un dopolavoro serio :0123: :0123: :0123: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ...ho guardato anche io sotto la mia macchina....ho trovato un gatto!!.... :0123: :0123: ...ahahhaa complimenti bellissimi esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Bravissimi a tutti e due!! Begli estatini da dopolavoro.....si gustano ancor di più! Ho notato anch'io una certa tendenza a trascurare sentieri e strade da parte di molti....meno male che c'è gente come noi che pensa a rimediare a queste inaccettabili negligenze! :0123: :0123: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Che bello vedervi insieme nel bosco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 grandi wolfer a sara stupende queste pause e fater bene a sfruttarle al massimo cosi noi e sopratutto voi godete come matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grazie a tutti dei complimenti!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 .......guardiamo sotto la macchina e la Sara......... Sotto la macchina! Ma avete provato a spostarla la macchina?... Grandi tutti e due. Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Con i funghi per la sera (una decina di porcini, tre virescens e qualche galletto) torniamo felici a casa..... Che bella foto! E' bellissimo vedervi cosi' sereni! Sara poi con quell'occhietto furbetto con l'espressione soddisfatta e' simpaticissima. Un mega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ...ho guardato anche io sotto la mia macchina....ho trovato un gatto!!.... :0123: :0123: ...ahahhaacomplimenti bellissimi esemplari Sei riuscito a catturarlo??? Dai che cosi chiamiamo Termine che ci cucina il Coniglio vicentino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ho provato anch'io piu' volte 15 minuti e in fungaia, ma il Mio Monte a Giugno non ne vuol sapere :biggrin: mi dice ritorna a settembre . :hug2: Bravo Marcone e la Sara. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati