Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 quà la taglia aumenta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 prendi due paghi uno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 ancora 50% di sconto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 e il risultato finale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 visto da vicino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 chiudo con questo bel fiore, stranamente messo a fuoco! sarà mica che la mia digit si rifiuta di mettere a fuoco i miceti???????? :biggrin: Piero p.s. aspetto il post di zio e nipote! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :0123: Da paura!!!!!!!!!!!!!!!!Sabato provo anch'io sotto i cerri!!!! Spero di imitarti anche se in minima parte!!!!!!!!!!Grande!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 OK Piero ...abbiamo capito che ti sei vendicato dei "traditori" ....bellissimi funghi :biggrin: ...ma ora dimmi, in questo tuo nuovo avatar cosa vediamo?.....forse ci vuole una bella lente di ingrandimento :0123: :0123: Oh, scherzo salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riki 90 Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 pippo :biggrin: , grande funghi veramente belli e alla fine hai fatto anche la cavagna è? Anche per noi oggi giornata di quelle da ricordare :0123: ......... penso che memo posterà presto le . ciao riki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Splendidi Piero!!!! :biggrin: Immaginavo che potessero essere così belli, al telefono eri stanco ma felicissimo!!!! A prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Piero...sei..grande... Splendide foto di splendidi Soggetti... Verammente da rimanere a e tenere a portata di mano una per un come mè. Un a te e a tua moglie e salutoni anche a tuo figlio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Spettacolo .........godo a vedere un cesto cosi' generoso ! :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Sono stupendi Piero :biggrin: Se penso a quelli che ho visto io oggi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati