marcog Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 nn centra un tubo ma la metto, sto provando la mia nuova digit Santa Sofia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2007 (modificato) Nei prossimi giorni si prevede ibbotto , ma parto per le ferie alla prossima :biggrin: marco Modificato 20 Giugno 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 In ferie andrai puù che contento e :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 :biggrin: Uno più bello dell'altro... La Cerva poi..splendida.. Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 nn centra un tubo ma la metto, sto provando la mia nuova digit Santa Sofia E invece centra eccome Marco un pò perchè la località è graziosa, un pò perchè così ci facciamo un'idea della tua residenza, un pò per interrompere la simpatica "monotonia" porcinesca :biggrin: peraltro ben rappresentata Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 grande marco, peccato per le ferie che cascano a puntino (se son ferie che ti allontanano come ho inteso io...), però faccela una capatina prima di partire, cavolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Gava non iggava Bon per te che tu c'ha de' faggi cosi' generosi ....peccato sono un po' troppo esposti al lilbeccio E si scherza eh Dove vai in ferieee...stai li' no Bravo, bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 In ferie andrai puù che contento e Bellissimi Marco, e bellissime anche le foto alla cerva, nel Lazio non mi risulta ci siano, almeno nei boschi che frequento, cervi daini e caprioli li ho incontrati solo anni fa, in un bosco recintato dove vengono allevati per essere poi venduti come selvaggina, nel basso reatino. Concordo con Nico che in ferie andrai più contento, divertiti. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Marco sono davvero stupendi! Complimenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati