Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Oggi un uscita improvvisata, nel levante genovese. Presenti Illecippo+ , Pandina e Nonno Emilio. La mattinata procede con ritrovamenti casuali di funghi piuttosto passati. Ma un ILLuminazione nel pomeriggio ci porterà a riempire ben tre cesti di giovani estatini.. Unico problema..quel pirla di Illecippo non sè accorto che verso l'ora di pranzo la digitale...da sola... ha impostato ISO 400 e non ho fatto nemmeno una foto a fuoco..e avevo messo tanto cuore, credetemi... pensavo a tutti voi, al post che ne sarebbe uscito...e invece...fotacce Prima posterò le foto a fuoco, indi quelle non a fuoco :hug2: Due passi nel bosco, et voilà!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Dopo avere raccolto un pò di russule virescens/cyanoxantha, ecco un bellissimo ritrovamento... il primo della sua vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ma l'incredibile...stava per arrivare.... mentre mi dedicavo a fotografare ritrovamenti interessanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Quella dall'altra sponda (mazz'come corre) mi chiama... Amore, cè ne uno strano grosso, forse velenoso Io da lontano lo scorgo e le dico..lascia perdere, ha il gambo rosso.. ...ma poi un sospetto guardando la spalletta lo ho.. Maremma bona, io vò messo anni pe' trovare un aereus, e lei me lo trova così dopo mezz'ora di esperienza porcinara!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 'Un so che dire..l'era enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Io ogni fungo che vedevo...correvo e poi mi arrabbiavo...erano tutti calopus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 e' una ragazza cara, ma nel bosco è guerra pochi metri più avanti mi rifaccio sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ihihihihih Pochi metri prima a Olly dicevo..sono solo estatini vecchi, qui 'un ci fanno i neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 alzo lo sguardo...e toh!!!!!!!!! Credevo fossi illeccino! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Vedi u' reggius quantu è bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 'spira tantu sientimentuuu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 e così, questo sarà l'ultimo ben fotografato, non me ne vogliate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Gli altri due...Emilio alla ricerca di fungoni, Patrizia segue a ruota. E io scatto (maledetta ISO!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Da adesso in poi per quelli che pretendono poco in foto e tanto in funghi. Dopo un paio d'ore la situazione era questa...Pandina & Emilio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati