salvo56 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Splendida Aurora......il resto sciocchezzuole sal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 No dai Illeeeeeeeeeee Io domattina ho da andare a funghi e mi alzero' alle 6 circa....e volevo dormire almeno 5-6 ore. adesso con tutto quel che hai postato come faccio a dormire???? Che dire..splendide foto che narrano una giornata memorabile...e complimenti ad Aurora, che oltre ad essere molto molto carina, trova anche i funghi ai tuoi piedi!!!!! :hug2: Un saluto a tutta la combriccola! :hug2: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ...qui è d'obbligo dire che sei nato con la camicia...anzi avvolto da sette camice :hug2: che bosco....anzi che giardino dei miracoli funghi favolosi :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Evvai Nicooooooo Funghi da capogiro :hug2: Io c'ho provato a chiamarti a mezzogiorno.... ma mi sa che eravamo tutti e due nibbosco Complimentissimi per i funghi e ai Fantastici 4 , oh ma tu sei la torcia umana ? Ciaooooooo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 ..... Non ho parole... sarà la stampella che ti porta fortuna? Grande Nico, complimenti a tutto il gruppo Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Mamma mia che post nn mi sento bene o nn ci vedo bene Con quei funghi, colori e compagni hai fatto un capolavoro dell'arte micomoderna a parte gli scherzi, bello veramente molto bello, complimenti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Mi viene una sola parola...BELIN!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Io domattina ho da andare a funghi e mi alzero' alle 6 circa....e volevo dormire almeno 5-6 ore. A Presidè...dormi troppo!! Legionari alle 05,00 già in automobile...mica stamo in Liguria qua, che cianno le macchie de famija 'ndo ce vanno solo loro! Piciacchiu-rosicone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Complimenti davvero ............dopo l'attesa .................il diluvio di estatini tutti insieme........ Bel colpo e bravo anche per le foto sono splendide e chiarissime, danno l'impressione di stare nel bosco con voi............e fai anche i miei complimenti alla tua ragazza deve avere due occhi da lince, o da aquila fai un po tu , ma il giudizio non cambia! :hug2: Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 La seconda foto su tutte, per il resto tanti ciao nicoooooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Della serie : A VOLTE TORNANO ! :smile: :biggrin: E non mi riferisco ai funghi, vero, Ille ?! :biggrin: :biggrin: La telenovela sembra infatti giunta a risvolti interessanti Ti auguro, più che altri funghi belli come quelli di oggi, di ritrovare un sereno equilibrio con Aurora (Aura o Aurata ? :biggrin: ). Complimenti a tutte e due le famiglie, quella tua di origine e quella tua...di destinazione ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Complimenti Ille!!!!. Oltre alla fortuna, hai anche buon gusto nella scelta delle fungaie e delle fanciulle!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Saluti ai Pandini e arrivederci a presto!!!!! :biggrin: Ciao Antonio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Grandissimo Nico :0123: :0123: :0123: ! Complimenti per i funghi, ma ancor di più per Aurora :biggrin: Quell'invito per venirti a trovare è ancora valido :biggrin: ?? A presto :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 :biggrin: Grande Nico,grande giornata.. :biggrin: Pensate se non avesse le stampelle... Direi che in Aurora,oltre a una gran Bella Ragazza..hai trovato una cercatrice,se pure alla prima esperienza,molto in Gamba... Un :biggrin: a voi e ai Pandini e ai Nonni. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Ille mi hai fatto morire dal ridere ! Storico racconto ! E che dire di cosi tanta generosa abbondanza ? Siete dei miti ! :biggrin: Tu poi che vai a funghi con le stampelle, te se' minga nurmal ! :biggrin: A quanto vedo li hai trovati tutti oinicloa, aereus, reticultus......senza parole Ciao by Docmax :biggrin: P.S.: anche io andro' a funghi con la fidanza e so bene che diventera' una sfida con esibizionismo esponenziale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati