loril Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Eh si caro Ille, fai una considerazione, c'è chi è più forte di te e per forza che ti prende male quando ti dice vieni a vedere !!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi, siete fortissimi tutti, complimenti e non dico niente del raccolto che mi ha accecato o meglio come si dice da me "mi ha fatto uscire le palle degli occhi" Un a tutto il gruppo LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Giugno 2007 Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Anche quì...senza parole.. :biggrin: :biggrin: sia per i funghi che per.. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ciao Nico.....non so da che parte cominciare..... Complimenti numero 1: Funghi strotosferici.....tanti e belli......grandi e piccini.....singoli a coppie o in famiglia e anche sani.... Complimenti numero 2: Per la forza che hai anche avendo problemi fisici di riabilitazione :biggrin: Complimenti numero 3: Per la dolce compagnia femminile che mi sembra davvero ottima! :biggrin: :biggrin: Complimenti numero 4: per la fortuna di avere un nonno e una mamma che ti seguono... :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony70 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Sono ancora sotto shock....che dire...splendida giornata di :biggrin: e per di più in ottima compagnia....cosa voler di più??? Complimentoni :biggrin: :biggrin: Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Nico, per fortuna sei in riabilitazione.... altrimenti ci voleva un tir per trasportare il raccolt tuo e della fantastica famiglia....... Complimenti!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: ...... Ille ..... Ille...... ... ti ripeto il mio consiglio...... .... ma andate ........... aimmare, che vi vedo pallidini!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ......oh Nico! :biggrin: ....si vabbè i Porcini, ma complimenti per "l'altro spettacolo"!!!! Bellissimi: "The Illecippo's Mushrooms Quartet"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 L'unione fa la forza. Un reportage degno di un documentario micologico. Buona scorpacciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Io sarei interessato volevo informazioni più dettagliate del prodotto a me interessa la ricezioni nel fitto bosco ho urgenza Ille, che gran squadra e che spettacolo Ho quasi le lacrime agli occhi Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Veramente un'uscita MITTICA Grande Ille veramente una gran bel gruppo (si .... di funghi ) Non ho parole SIETE GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Nicooo.......scorrettissimo Solo foto dei funghi la prossima volta eh. Non vale far risaltare il raccolto con le foto dei partecipanti ........e tu gli hai mandati tutti aimmanicomio questi fungaioli Prova a chiedergli,senza riguardare ipposte, che funghi erano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Io ho guardato solo i funghi Grande raccolto e bella compagnia. Ciao amoreeeeee enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Bellissimi! Detto da una "vescia" Modificato 22 Giugno 2007 da pici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Che bella fungatona Nico!! Estatini e neri proprio belli :biggrin: ...se continui così la prossima volta dovrai usare anche il mega cappello....è vero che porta bene,ma può portare anche i funghi quando finiscono i cesti! Continua così Nico....a tutta birra!! Ti faccio i complimenti per...tutto! :biggrin: Un salutone anche al resto del gruppo dei raccoglitori Paolo Modificato 22 Giugno 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bellissima buttata La Nico & Company colpisce alla "Grande" Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati