Sampei Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 estatini da urlo , ora si che ti divertirai fortunato che sei anche la tua ragazza non scherza .......................... FORTUNATO AL GIOCO E FORTUNATO IN AMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Devi sta a riposo. Vergogna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ma che Illecippo re dei illecini?? Illecippo re dei porcini e basta!!! anche se.... ''occhio'' che me sa che hai trovato chi ce da giù più de te!!! mi hai dato una bella idea Nico!! la prossima uscita metto la maglia della Kelme!! oltre che al sombrero messicano!! un a Te e a tutta la tua splendida famiglia!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Nico, lo sapevo che li avresti trovati li' dove mi hai detto che andavi......bellissimi........ps: ma dura stavolta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :biggrin: :biggrin: INFARTO IN CORSO!!!!!!!!!! E NOI QUI' NEL BOLOGNESE..... LAVORATORI NEL BEL CENTRO DELLA CITTA', A GUARDARE QUESTE FOTO, MENTRE IL SABATO NESSUNO CI LASCIA NIENTE!!!! SIGH SIGH COMPLIMENTI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco1 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ILLE !!!!!!!! STUPENDO !!!! COMPLIMENTONI SIETE VERAMENTE FORTI !!!!!! avete cominciato veramente bene l'anno..... ciaooooo franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Nico sei sicuro di volerla sposare? Scherzo Complimenti per la compagnia e per i "miseri ritrovamenti" Un mega Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ora capisco perchè eri così felice ieri sera al telefono!!!!!!!!!!!!! Fra l'altro anche quelli adulti sembrano molto freschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 barlafùssss..... al telefono mi dici... ho solo funghi bruttini.... belandi!!!!!!! olly p.s. foto troppo cariche di colore....... ma bellissime!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) dato che sei ancora in convalescenza e queste stancate ti fanno male... ....dammi le coordinate di quel bosco di carpini e castagni che te li vado a togliere io quelli che sono rimasti... ......ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :biggrin: max Modificato 22 Giugno 2007 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E no così non si fà... Ad una povera traslocanda :hug2: Illeeeeeeeeeeeeee axccidentattè mi vuoi far morire??? :biggrin: :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 NICO l'ho visto solo ora ............che te possino! :biggrin: :biggrin: :hug2: :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Veramente degli estatini da Urlo :biggrin: Come fai a dire che non sono i migliori? Io sono sempre inebriato stamani per averli puliti ieri. Adesso a giugno poi profumano ancor piu' di settembre. E poi le larve se ne intendono di funghi. :hug2: Gran bella giornata per te con quel viso angelico a fianco poi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nonno Emilio Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Nico mi ha fatto vedere le foto e le vostre risposte. Vi ringrazio a tutti, spero di conoscervi presto. Un saluto da Genova Emilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Bah, son passati solo sei mesi eppure già vien voglia!!!!!! :biggrin: Quest'anno però non avrò le stampelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati