Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Illecippo & Aurora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Parlottando dalla macchina, per decidere il daffarsi...ogni tanto lo sguardo finiva in basso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 E sempre lì... finalmente qualcuno che capisce che gli estatini non sono i più buoniiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Emilio...io andrei in alto, anche se qui qualcosa cè e mi ascolta. Non si trova nulla, e decidiamo per tornare, quando mi ispira una costina di carpini e castagni... e questo, sapete bene, è un buon segno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Oh nicoooooo!!!!!! Vieni dalla macchinaaaaaaa ci sono solo porcinelli!!!! ...le grida dei tre, a secco e quindi demoralizzati. Aspettate un minuto, iqqui cè qualcosa che non quadra..questi non sono leccini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Sto arrivando!!!! 'un ce nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Arrivo, arrivo... sono con le stampelle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Si, un attimo e arrivo...sto fotografando una amanita!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Mi sa che sono capitato nel paradiso...e sono da solo hihiihi chissà che facce faranno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 :hug2: Ma l'imprevisto peggiore capita pure a me... Mentre raccoglievo questo, infatti, una dolce... vocina chiamava... Amore...amore mio...dove sei??? Terribile sospetto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Amore...oh, qui ce ne uno vieni a vedere, ha quattro teste!!!! Un è possibile...io mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 e quindi, scatta da copione... 1°regola: esibizionismo Tipica situazione psiclogica del porcinaro di fronte a un ritrovamento fantastico...che prevede di fissare mostrando il trofeo chiunque si trovi nel bosco e io che dopo che raccoglieva i regius, credevo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Anche Emilio poco distante fa poker... ..venite pure tutti nella mia fungaia ormai sono rassegnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 I cesti cominciano ad assumere proporzioni...ottimali... forse anche io accecato dai porcini non ho notato il 400 della digitale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Però ogni tanto..qualcuno lo vedo... notate sullo sfondo il mio ''ferro'' del mestiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati