Termine Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 E lui? athossssss a prestissimo dai....vieni anche in forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Beh il sonar del baffo è infallibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Toh chi si vede Un edulis come dessert dopo il panino con il salame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 Angelo: me ne basta soltanto 1 per mettere la ciliegina sulla torta a questa stupenda giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 21 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2007 chè con un combriccola di bagonghi così uscirei anche domani ciao ragazzi è stato un piacere condividere una giornata così intensa, mi auguro chè non sia l'ultimavi :hug2: forte angelo tiè l'ultimo Angelo come e quando vuoi :biggrin: io resto sugli attenti... Per concludere Vi ringrazio tutti: Sacs che mi segue quasi sempre nelle mie "bagongate"... Mi sa che dentro di lui si dice : Meglio assecondarlo e non contraddirlo...l'è fora come un pergolo Athos conosciuto oggi e subito c'è stata Sintonia, intesa, simpatia E infine il Mitico Baffo Splendida persona che mi ha regalato una giornata meravigliosa, una giornata che non scorderò mai fin quando vivrò.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Un brindisi all'APB :smile: Ciao Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Me lo sentivo (e a qualcuno l'avevo anche detto, vero Mario ? :biggrin: :biggrin: ) che gli edulis erano già partiti in Val di Fiemme ! Mamma mia, ragazzi, che bella "esplosione rossa" lassù ! :biggrin: :0123: Angelo, è più generoso dalle parti della area picnic o più in basso ? Che sia anche ora di andare su al Passo ? :smile: Complimenti a tutti per i primi piani dei pinophilus ! :biggrin: Ciao ! giorgio Modificato 22 Giugno 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grande Guido .....che giornata :0123: :0123: funghi in compagnia è proprio una cosa favolosa...poi col Baffo il divertimento è assicurato :biggrin: Belle anche le :biggrin: salutoni al buon Sacs :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony70 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 No ma ditemi, stamattina avete tutti deciso di farmi del male???????? :biggrin: Cioè, apro il forum guardo in secuenza il post di Ille, poi quello di Memo...adesso il vostro....sono stramazzato al suolo privo di sensi Raccolta spettacolo da Complimenti ancora :biggrin: Tony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 A funghi con il baffo non si sbaglia e ci si diverte parecchio!!!!! Sono felicissima di sapere che vi siete divertiti e felicissima di vedere il sorriso di Guido!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Quando si muovono le truppe del "generale baffo" la è assicurata..... in + in quest'uscita c'erano anche due pezzi da "90" Guido e Sacs :biggrin: Complimenti a tutti Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bellissimi!! :0123: Ennesima grande prestazione Ciao Angeluzzo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Me lo sentivo (e a qualcuno l'avevo anche detto, vero Mario ? ) che gli edulis erano già partiti in Val di Fiemme ! :biggrin: Mamma mia, ragazzi, che bella "esplosione rossa" lassù ! Angelo, è più generoso dalle parti della area picnic o più in basso ? Che sia anche ora di andare su al Passo ? Complimenti a tutti per i primi piani dei pinophilus ! Ciao ! :biggrin: giorgio Nun te lo dice Pero' un'occhiatina... in compagnia...che dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Deve esser stata una grande giornata di funghi di amici di bel tempo. Il Colonnello Baffo promosso Generale. Se lo meritava. E i funghi bllissimi. :biggrin: :biggrin: Ragazzi complimenti. E grande baffo che condivide uscite con tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Fantasticamente fantastici!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati