Livornese73 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Complimenti ragazzi, vedere roba cosi di mattinata :biggrin: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Avendo seguito "da lontano" la vostra giornata di ieri, posso solo confermare quanto mi ha detto il Generale: avete giocato a bocce nel bosco.... Grandissimi! sia per le foto, per :biggrin: e per la felicità che avete messo in questo post! Complimenti a tutti!! Un :biggrin: Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Amici miei, complimenti. Avete fatto il botto Funghi davvero stupendi! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Maremma....con la passione che ho io per i rossi....ora che qui son fuori stagione mi ci rotolerei sopra Grazie per la splendida visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tutti gli amici intervenuti...si sono concentrati sul raccolto il che...non guasta ma io vorrei concentrarmi sù una cosa che mi colpisce da sempre... Angelo...sei una persona veramente speciale,hai un cuore grande come una montagna e per quel poco che conta...ti voglio un sacco di bene e ti ammiro profondamente!! Aver fatto felici Amici così...non è da tutti e guardandovi...mi avete donato pura gioia!! :biggrin: Vi abbraccio forte con un supplemento per il Generale!!! :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Nun te lo dice :biggrin: Renato non preocuparti chè Giorgio sà già tutto ciaooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Aver fatto felici Amici così...non è da tutti e guardandovi...mi avete donato pura gioia!! pat Patrizio io penso chè gli amici servono anche a questo, non c'è cosa più bella chè condividere le uscite e stare in compagnia grazie per le tue belle parole, mi hanno riempito di gioia ti angelo Modificato 22 Giugno 2007 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 tutto splendido, che meraviglia..... Bravi Bravi Bravi PS: mi sa che giù in Lunigiana non vi vedrò per un pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 PS: mi sa che giù in Lunigiana non vi vedrò per un pezzo :biggrin: :biggrin: Vorrà dire chè verrai tù a trovare noi Grazie anche a tutti gli amici per i complimenti vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Renato non preocuparti chè Giorgio sà già tuttociaooo angelo Non avevo dubbi Angelo! Ancora complimentoni , a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bravi bagonghi Giornata memorabile la vostra grazie alla generosità del Generale Baffo, sicuramente il più amato dalla truppa . Rivedo con piacere il buon Sacs, ma non l'amico Didò . Come ha fatto a perdersi un fungata del genere ? enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) bellissssssimi!!!!!!!!!!!! ma sopratutto lo stare in compagnia è ..... se poi c'è un Angelo così....esplosivoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ..... è uno spasso!!!!!!!!!! un :biggrin: e complimenti a tutti. aldo Modificato 22 Giugno 2007 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Stupendi funghi e magnifica compagnia. Spero di essere dei vostri la prossima volta. Un :biggrin: a tutti, Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: :0123: :0123: P.S.: Si vede che non ho parole? Un mega Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E sì che di funghi se ne stanno vedendo, ma questi :biggrin: ! Guidooooo! Hai aspettato ma ne valeva la pena! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati