telefunghen Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 .......non vi dico nulla! L'invidia mi farebbe sparlareeeeeee Un salutone al Generale uno ai due Mitici bagonghi :biggrin: ..ed uno a Athosssssssssssss :biggrin: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Quel mazzolin di fioriiiiii che vien dalla montagnaaaaaaa siete stupendi, tutti :0123: :0123: Ma quand'è che si fa un'uscita insieme :biggrin: :biggrin: vi abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grande Guidone!! e andiamo con lo scappottamento!!! alla fine vedo che ci hai preso gusto!!! bellissima compagnia!! grande anche il generale Baffo!! oooh! ma che gli avete dato na mano de vernice a quei bianchi?? un poker di Marco Ps. Bagongo REGNA ovunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 grandissimi un uscita sensazionale...complimenti davvero! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
floresax Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... siamo ancora in giugno vero :-) complimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 era tutto un ritrovamento continuo :0123: Mamma mia, che fungata bagonga!!!! E infine il Mitico BaffoSplendida persona che mi ha regalato una giornata meravigliosa, una giornata che non scorderò mai fin quando vivrò Guidooooo, finalmente hai iniziato anche tu la stagione!! Ho visto una foto che starebbe bene nel tuo avatar multiplo :biggrin: Patrizio io penso chè gli amici servono anche a questo, non c'è cosa più bella chè condividere le uscite e stare in compagnia Non è da tutti Angelo...ma solo da persone speciali come te :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bravissimi ragazzi, se riuscite a stare dietro al Generale Baffo!!!! Troppo belli i vostri rossi!!! Ciao a tutti :happybday: Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Ragazzi...siete Grandissimi,almeno due.. Deve essere stata una giornata veramente Memorabile... Bellissimi funghi,Baci Gibbici, fotografie da Urloooooo con tanto di Posa alla Romanus,vero Guido??? Siete splendidi Voi,uno più dell'altro. Splendido vedervi così. Un one a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Dopo ore di prove (la solita velocità del server :hug2:) ho finalmente visto tutte le foto; che dire? ECCEZZIUNALI VERAMMENTE!!! :biggrin: Angelo e Guido... siete stati grandissimi!! Un abbraccione ad entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Baffoneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Che gnocconiiiiii!!!!!! Bellissimi e soprattutto di qualità!!!! :biggrin: :0123: Vi sarete divertiti come pazzi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Che dirvi, USCITONA complimenti e riandateci al più presto. :biggrin: :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 mammamia aiutooooooo che bomboloni.... :biggrin: :biggrin: vai guido che primi e baffo no comment :hug2: x tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ragazzi, la vostra uscita è stata semplicemente meravigliosa :biggrin: :biggrin: Altro dirvi non vo'... Ciao a tutti Voi, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) C'ho messo un paio di giorni a riprendermi dall'uscita del post...... :hug2: Pertanto ora rispondo senza riguardare le foto,sennò cappotto di nuovo dalla sedia,riperdo i sensi e con loro pure il weekend :biggrin: Ragazzi,penso che una giornata così,tra funghi strepitosi,bagonghi simpaticissimi ed uno spirito di gruppo idilliaco non si scordi facilmente! Grandissimi a tutti quanti (due erano avvantaggiati essendoli di già di costituzione :biggrin: ) Ciao un forte :wink: Paolo :hug2: Modificato 23 Giugno 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati