memo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Martedì verso sera Pimmi mi dice che aveva promesso a Riki un giro nei boschi per mercoledì e che un impegno improvviso gli impediva di mantenere la promessa... Mi chiedeva perciò se ero disposto a "sacrificarmi" io a portare Riki a fare un giretto anziché andare in studio :biggrin:; solo perché voglio un gran bene a mio nipote :biggrin: decido di acconsentire: mi toccherà non lavorare e stare in giro con lui tutto il giorno :biggrin: Non c'erano buone notizie per cui si decide di fare un "esperimento"; arrivati "in loco", ci si ferma per un caffè e il barista ci dice: "se siete fortunati due o tre porcini li trovate ma c'è ancora ben poco..." Vabbè... portiamo perciò con noi un solo cestino, lasciando l'altro in auto, e si entra nel bosco. Ci accoglie una slanciata "signora"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Fa già un caldo boia ma il bosco è molto umido e c'è molto... giallo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Galletti quasi "infestanti" :0123:, è molto umido: cerchiamo una zona più esposta e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Poco più in là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Vediamo una "costina" ben assolata e ci dirigiamo a guardarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Riki scende sulla strada per guardare meglio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Qualche minuto dopo, la "quota del barista" era già superata :biggrin: e si prospettavano belle soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Anche doppie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Appena ci si spostava più al "buio" era... un giallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Cerchiamo il sole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Gli unici che erano nel bosco con noi erano... affamati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ma anche "abbronzati" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 O ben "bordati" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E intanto il caldo aumentava, temperatura rosso fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Merita un bacio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati