memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E tu Riki dove sei? :biggrin: Baciava anche lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 La stanchezza piegava, ma non fermava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tanti topini lasciati a crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E qualcuno già più tozzerello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Sono al telefono con Roberto e mi sente entusiasta :biggrin:; in quel momento giro l'occhio e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Li sfioro, duri come i sassi :0123: ... ma poi l'amara sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mentre io "ringrazio" vermini e scarrafoni Riki ne trova un altro uguale ma sano :biggrin: Si deve scendere all'auto perché la cesta è piena e sulla strada... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Siamo quasi alla macchina scendendo di almeno 300 m. di dislivello Ma ne valeva la pena :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Si deve tornare su ma il caldo è ormai bestiale Si saprà solo dopo che si era molto oltre i 30 gradi con umidità al 97% La salita sfiancava e mi devo sedere mentre "qualcuno" mi chiede intanto la digit per vedere le foto (dice... :biggrin:). Cominciavano visioni "mistico-fantozziane" ; forse qui cominciavo già a vedere qualche arcangelo che mi porgeva due aereus :biggrin: o cose del genere :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ma un po' di liquidi e la prospettiva di altri ritrovamenti rimettono subito in piedi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Erano ovunque, sopra o sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Praticamente quasi tutti sani e duri come il legno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Altri piccolotti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati