roberto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Caro Memo,...................... .... mi sà che il maestro deve starti...vicino vicino :biggrin: ............... mi offro volontario come aiutante!!! Modificato 22 Giugno 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: ............... mi offro volontario come aiutante!!! Io posso usare la stampella come cavalletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mai fidarsi dei baristi ....anzi, quando dicono in quel modo :biggrin: ....pazienza Alberto, ti sei sacrificato :biggrin: ma ne valeva la pena un abbraccione a te e nipote salvo ps. Ieri pomeriggio sono andato nel bosco, solo qualche funghetto e dal sudore sembravo una fontanella ....qui stiamo bruciando vivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ah Memoooo! Cosa fai ti metti a postare prima di partire per funghi? :biggrin: :biggrin: Me li aspettavo ma....... Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Memooooooooooooooooooooooo ma tutti i bei discorsi filosofici sul Bosco sotto al Faggione!!!!! :biggrin: ......e cosa ti vedo? Un Porcinaro sfegatatooooooooooooooooooooooo :biggrin: :0123: Un salutone atutteddueeeeeeeee Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bravo Memo e Bravo rikj mi sa che i lasarun in questi giorni sono tutti alla riscossaaaaaaaa e anche all'arrembaggiooooo Oh fatti sentire in quel posto che si chiama chat, è un pezzo che non ti vedo Complimentissimi ancora Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 grandi ragassi!!! sopratutto per essere usciti nonostante il caldo!! a Memo stai messo proprio male in quella foto!! comunque se vi serve una mano a porta le ceste la prossima volta chiamateme!!! :biggrin: oh! naturalmente poi fifty-fifty!! anzi no 33,33 e 33!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bella uscita anche la vostra Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Caro Memo, come ti capisco...dover accudire il nipotino scatenato che dopo una settimana di ha iniziato a macinare alla grande è cosa di grande responsabilità :biggrin: E tu, da uomo di legge e per onorare l'affido, mica potevi far fare tutto il "lavoro sporco" a lui...e allora, anche tu, giù piegamenti a e poi...quel ritrovamento plurimo di rossi in "diretta telefonica" è stato emozionante anche per me: che bello sentire dalle vostre voci affannate tutta la soddisfazione di quel momento Ah...cosa non si farebbe per un "nipote" meritevole.... la prossima volta vengo a darti una mano un ad entrambi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bellissimi e tantissimi..........complimenti!!........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Si deve tornare su ma il caldo è ormai bestiale Si saprà solo dopo che si era molto oltre i 30 gradi con umidità al 97% La salita sfiancava e mi devo sedere mentre "qualcuno" mi chiede intanto la digit per vedere le foto (dice... ). Cominciavano visioni "mistico-fantozziane" ; forse qui cominciavo già a vedere qualche arcangelo che mi porgeva due aereus o cose del genere Se per stare dietro a Riki ti devi ridurre così!!! :biggrin: Non c'hai il fisico!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Fantastici...bellissimi funghi da Salvare dal caldo di questi giorni... Belle foto,bellissimi soggetti,acc..agli scarafaggi boschivi...non bastavano le lumache?? Un :hug2: a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Che spettacolo!!! Proprio una giornata da ricordare!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grande amico Memo ed anche il tuo nipotino ingamba . A gia capito tutto dalla vita !!! e mi raccomando ricordagli anche l'altra cosa che deve sempre fare oltre ad andare a funghi !!!! Veramente un ottimo raccolto ed ancora piu' bello perche' inaspettato !!! Vai ragazzi misa che tra non molto ci si vedra' dove noi sappiamo !!!! Ciao amici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Finalmente posso godere di questa giornata passata nel bosco da zio e nipote. :wink: Alberto, la foto in cui ti rilassavi bevendo il.........è fantastica. Mi meraviglia il silenzio di Paolo. :hug2: Sono strafelice per voi, per quello che il bosco vi ha regalato e che voi avete regalato a noi. :0123: Complimenti ad entrambi. :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati