carletto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Il caldo intenso e la possibilita' di incontri gradevoli, mi aveva fatto venir voglia di un uscita mattutina anziche' le solite fughette pomeridiane.Con il fidato Vincenzo capiamo che la giornata potrebbe essere interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Tanti funghi non erano il massimo, ma qualcuno proprio bellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Qualche covatella per il futuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Un 'occhiatina anche nel piu' umido, ma non c'e' niente. L'aestivalis vuole la terra secca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Qualche foto ai piu' belli e' d'obbligo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Si proprio bello e profumato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ci saranno anche la prossima settimana? O si esauriranno nel week end? Bo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bellissimi Carlo, beato te !! A presto e un salutone alla famiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Monitorare il bosco, e a volte ci premia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Naturalmente non ho fatto come ir gava che fotografa i piu' brutti. Ho avuto anche l'onore di una telefonata der presidente. Insomma una gran bella fungata con il compagno di sempre, Livio e' rimasto a rosikare poverino, gli sposa il figlio. I canestri non si postano. Forse abbiamo raccolto qualche fungo in piu' pero' abbiamo sparpagliato le spore dapertutto, rispettando i piccoli, insomma mi sento a posto con la coscienza e con il bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ...... guardate a me che mi hanno lasciato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Naturalmente non ho fatto come ir gava che fotografa i piu' brutti. Ho avuto anche l'onore di una telefonata der presidente. Maremma, piu' brutti di codesti? Riguardo alla telefonata del presidente fai bene a ritenerla un onore.......ma se tu la sapessi tutta Anzi era ma da fargli un bello scherzo e spedirlo in una casciaio una volta tanto :biggrin: :biggrin: La prossima volta vediamo di coordinarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Maremma, piu' brutti di codesti? Riguardo alla telefonata del presidente fai bene a ritenerla un onore.......ma se tu la sapessi tutta Anzi era ma da fargli un bello scherzo e spedirlo in una casciaio una volta tanto :biggrin: La prossima volta vediamo di coordinarsi :biggrin: Mi immagino che sia andato dove ti avevo chiesto info. Mi immagino anche che li abbia trovati. Non lo chiamo cosi' non mi logro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ...... guardate a me che mi hanno lasciato.......... Quelle fungaie li un giorno ti regaleranno emozioni, devi pazientare un poco e cominciarle a conoscere. Insomma devi fare un poco di gavetta e vedrai che poi viene anche il giorno buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 grande Carletto! mamma mia sta Toscana ne sta a sforna a quintali!!! e so pure un sacco belli!!! quasi quasi scunfino!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati