Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 .........esco in fretta da lavoro, salgo su Nerina, vo dove mi porta il Cuore! Ed eccoli ad aspettarmi..... e dirà lui: "sono fritto"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ......il tempo è poco, non è così che mi piace andar nel Bosco, ma la vita è fatta di compromessi!!! Per loro no, compromessi non ce ne sono, loro escono dove e quando vogliono ed io non posso che godermeli in questi attimi che mi son concessi..... il tempo è poco, ma fotografo senza fretta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) .......quest'inizio anno lo ricorderò come "l'anno delle Lumache"!! Han fatto delle scorpacciate pauroseeeeeeee, queste le devo salvare dal pantagruelico pasto.... Modificato 22 Giugno 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 .......il castagno lascia pian piano il testimone al Faggio, due alberi con una storia immensa alle spalle, han fatto parte della vita dei nostri antenati, quando ancora questi Boschi erano "vivi"............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ........vedo Ale in linea e approfitto per chiedere della Temperatura colore delle immagini, ho scattato con poca luce ed adesso sono sul PC di lavoro.... come sono? Ciao Ale...... ...poi l'ultimo raggio di sole mi dice che è ora di andare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 .......lui lo conosciamo bene, vero Massi, cresce sempre nel solito posto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 .......un saluto ad un Bosco per me speciale, un luogo che ho sempre vissuto in tempi particolari, temporali, albe, tramonti come ieri....... e che mi ha sempre dato soddisfazione..... :0123: A presto...... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 grande Gibbo!! finalmente mi dai modo di vedere in azione il pericolo più temuto per noi fungaroli !!! ammazza come sta avvinghiata!!! sembra un boa!! un Marco Ps.ah! i ritrovamenti sempre bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Forse solo la prima e la quarta foto sono un filino calde, nella terza tra l'altro bellissima trovo un leggero eccesso di magenta nel fogliame per il resto al mio monitor sono ottime....bellissima fuga nel bosco giacomo un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 vo dove mi porta il Cuore! Gibbo Gibbo, il tuo cuore ti porterà lontano , molto lontano. Chissà magari , senza voler paragonarmi a te , in questa strada che ti porta lontano ci incroceremo ancora Un abbraccione colmo di Affetto Guido P.S. i complimenti per le foto e i ritrovamenti sono sottintesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Caro Gibbo, E' sempre un piacere leggere i tuoi magnifici post. Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 bella la tua fuga nel bosco, e bellissime le tue immagini! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E' proprio così, anche nei ritagli di tempo si scappa nel bosco, non si puo' resistere a un così forte richiamo è sempre un piacere leggerti Purtroppo dalle mie parti una micidiale canicola non lascia scampo e durante le mie fughe solo pochissimi ritrovamenti, eccone qualcuno... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Ohhhh...meno male che ce n'è un altro. Credevo di esser solo ad andare sempre di corsa L'altra sera iddrago al telefono fece.......'ndo tu ssei sciagurato...con codesto fiatone ....eran le 19,30 Alle 20,30 ero aittelefono coi su figliolo ( Tstorme) e c'aveo ancora da scendere a valle Bello...ma come ci si sta...ehhh Giacomo Modificato 22 Giugno 2007 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 La vera gioia stà nell'apprezzare anche un singolo attimo...senza fretta e con la mente sgombra. Allora... anche un "ritaglio di tempo" assume una valenza straordinaria se vissuto con la consapevolezza che, seppur breve, è ciò che più amiamo fare...in simbiosi con la natura. Tu, caro Giacomo, questi attimi li sai cogliere...eccome se li sai "cogliere" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati