Vai al contenuto

Gran bel regalo di compleanno....

Messaggi raccomandati

E sì, sono cinquantatrè amici....tanti :biggrin: ma è bello festeggiarli con tutti voi anche se con tanti solo idealmente :happybday:

E quale miglior modo per festeggiarli? :drinks: .....ma nibbosco naturalmente :00015014:

E così con il caro amico Piciacchiu....in verità doveva esserci anche Rusticuletto ma lui è un uomo dai mille impegni e allora per una volta sarò io a custodire le sue fungaie :00015014: ....si parte alla volta di un castagneto che già una volta mi ha consentito di festeggiare al meglio una speciale ricorrenza :00015014:

All'arrivo il bosco ci saluta con un bellissimo omaggio abilmente scovato da Fabio :happybday: .....

post-26-1182528389.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il bosco è bellissimo :happybday: funghi se ne incontrano tanti ma non i nostri beneamati :00015014: .....

.....il caldo sembra aver arrecato danni ma noi non ci arrendiamo :drinks:

Torniamo verso la macchina per cambiare zona, senza prima però aver dato uno sguardo nei paraggi......

....Carletto docet :00015014: ......ed è proprio lì, a cento metri dalla macchina che inizia il bello :happybday:

post-26-1182528939.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I ritrovamenti si susseguono costanti :0123: tutti aestivalis, i miei preferiti :happybday: , ed è una condivisione continua....Fabio mi chiama ad ogni sua scoperta :happybday: ed io che ricambio con piacere :00015014:

post-26-1182529460.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti