Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E sì, sono cinquantatrè amici....tanti :biggrin: ma è bello festeggiarli con tutti voi anche se con tanti solo idealmente E quale miglior modo per festeggiarli? .....ma nibbosco naturalmente E così con il caro amico Piciacchiu....in verità doveva esserci anche Rusticuletto ma lui è un uomo dai mille impegni e allora per una volta sarò io a custodire le sue fungaie ....si parte alla volta di un castagneto che già una volta mi ha consentito di festeggiare al meglio una speciale ricorrenza All'arrivo il bosco ci saluta con un bellissimo omaggio abilmente scovato da Fabio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E' il suo primo Aestivalis della stagione e quindi da festeggiare degnamente ...... ....e via quindi con il bacio gibbico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Il bosco è bellissimo funghi se ne incontrano tanti ma non i nostri beneamati ..... .....il caldo sembra aver arrecato danni ma noi non ci arrendiamo Torniamo verso la macchina per cambiare zona, senza prima però aver dato uno sguardo nei paraggi...... ....Carletto docet ......ed è proprio lì, a cento metri dalla macchina che inizia il bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) I ritrovamenti si susseguono costanti :0123: tutti aestivalis, i miei preferiti , ed è una condivisione continua....Fabio mi chiama ad ogni sua scoperta ed io che ricambio con piacere Modificato 22 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 I soggetti sono tutti da .....tutti di buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 molti singoli, ma anche qualche coppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ....e anche qualche tris :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ma oggi è il mio compleanno e tante sono state le telefonate ricevute ...e a tutti dedicherò un trofeo ......cominciando da Patrizio il consueto portafortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 a Salvuzzo 76 - 20 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 a Daiano :biggrin: .....dai Giorgio che la tua amata Valle ti attende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 a Pedro invece una dedica speciale per il suo GRANDE giorno di c.lo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ...a Roberto con l'augurio di provare domani almeno le nostre stesse sensazioni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 a Raffa splendida come sempre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) e al mitico Donatello :biggrin:...il più bello... Modificato 22 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E per tutti voi amici :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati