Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Il mio compagno di merende mi ha lasciato. Nel senso che è andato sulle Dolomiti. Dico io, come si fa ad andare sulle Dolomiti mentre nel forum si vede girare certa roba. Peggio per lui. Mi decido di partire da solo. Io non ce l'ho un bosco dietro casa come Gibbo e Wolfer, e devo fare almeno 100 km. Sò che mi aspetta una arrampicata da stambecchi, ma se voglio vedeere un porcino devo andare lì. Ma quando arrivo al piano............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Sono oltre 1000 metri in bosco di quercia pura - piante grosse e felci - in questo bosco c'è un boleto con cappello più scuro degli estatiini, l'ho sempre visto così e quasi mai attaccato dalle lumache e dai vermi. Questo fa eccezione. Modificato 22 Giugno 2007 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Sono funghi giovani, anche se ormai fermi, il bosco è quasi asciutto anche a questa altitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Funghi sodi e profumati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Coppiola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 XXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 xxxxxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Siamesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) XXXXXXXX Modificato 22 Giugno 2007 da Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 XXXXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Poi mi sposto in altro versante e qui cominciano i "biondoni" - ma come quelli di Gibbo sono tutti aggredite dalle limacce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Qui siamo nel tagliato, le piante sono piccole e il bosco è più fitto. Ma funghi ce ne sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Di qualcuno è rimasto poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 XXXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 XXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati