dumbokid Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: In questo periodo è una Sofferenza Continua... Coccoloni a Go Go, rischio di infarto continuo... Sono troppi e troppo belli Pe. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Peppe(re) Peppe :0123: :0123: Peppe(re) peppe :0123: :0123: si vede che sto facendo il trenino? Complmentissimi :biggrin: Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Che fungata ragazzi :0123: :0123: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Mi sa che state ripartendo!!!!! Grandi!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Bella :hug2: Peppe Complimenti per i funghi :biggrin: :biggrin: Il primo giorno di ferma vatte a comprà un cavalletto :hug2: :wink: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grande Peppe!!! :hug2: :hug2: Quest'anno ci date alla grande!!! :biggrin: (che gruppo di laziali si forma...immenso :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 E vai Peppe, Stefano, Walter, e Luciano MITICI si continua con la grande raccolta di estatini, belli belli belli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grandissimi, ragazzi!! :biggrin: :biggrin: :hug2: Legionari scatenati, ad onta della penuria d'acqua (ma forse la settimana prossima arriva qualche temporale montano... :hug2: ). Dove roverella e carpini, dove castagno...in attesa che si scateni il faggio, giusto giusto per il raduno del Ceppo... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ammazza Pè ....che acchiappate :hug2: una meglio dell'altra e stavolta non gli avete nemmeno fatto vedè la prima luce del giorno :hug2: Complimeti a tutta la compagnia :biggrin: :biggrin: :wink: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 grandi Ragazzi!! mamma mia che raccolta!! non finivano più!! quello di Walter mi sa che è il giardino dell'Eden! :biggrin: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Alla faccia der caciocavallo!!!!!!!!!!!!!! Lasciateme qualcosa anche pe mè!!!!!!!!!!! Complimenti soprattutto per la tua testardaggine!!!!!!!!!!E' quella che premia de piu' insieme al fatto che uno............ce deve sempre provà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Acciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Peppe.....ormai quando leggo "dajeeee" o "j'avemo dato" o "ridajeeee",so già che m'aspetta! :hug2: Vagonate di funghi Grandissimo quartetto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 (modificato) A tutti Walter Luciano Peppe, per avermi permesso di conoscere il loro essere delle ottime persone, che mi hanno saputo regalare una fantastica giornata spesa nel migliore dei modi, sana compagnia, allegria e funghi, meglio di così? Un grazie particolare a Walter e a Luciano che mi hanno portato in una delle loro fungaie, permettendomi una bella raccolta e a Peppe sempre a mille, che quando la stanchezza inizia a farti sentire, la sua presanza la fa superare e quindi via ad un susseguirsi di incredibili Grazie Amici Stefano Un momento di raccolta: (le mie solite bellissime foto....si lo so ho un futuro... ) Non riesco ad aggiungere altre foto, ho problemi di rete, domani appena potro continuerò Modificato 25 Giugno 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 il cesto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 wowwww complimenti ragazzi avete fatto una retata da paura ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati