TOM71 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 sempre sotto castano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenz Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 (modificato) Xerocomus, dalle parti di subtomentosus (era di piccola taglia, giusto?) :biggrin: Modificato 22 Giugno 2007 da lorenz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Xerocomus, dalle parti di subtomentosus (era di piccola taglia, giusto?) :biggrin: si!! abbastanza piccolo... anche guardando i miei libri pensavo qualche cosa del genere. GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Credo anche io che sia un subtomentosus. Fungo relativamente ubiquitario che spesso si presenta con macromorfologie diverse a seconda delle condizioni Un saluto by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Sicuramente uno Xerocomus sl di più non si può dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati