dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Allora dato che Peppe ha quasi fuso il pc. , inizio la storia della giornata con peppe , luciano il mio fido compagno di avventura e dulcis in fundo udite udite il mitico Raspundam alias Stefano che dopo sua personale richiesta ho deciso di portare con noi nel mitico bosco, anche lui persona veramente squisita :e rispettosa . Forse qualcuno mi prendera' per matto, anche lui hai portato a vedere le famose fungate , ma dopo averlo conosciuti di persona anche il mio partner di avventure mi ha confermato quello che pensavo e che cioe' avevo rifatto la cosa giusta ............Allora iniziamo la nostra storia , pazientate un attimo che devo ridurre le foto affinche' le possa postare............ Pubblicita' .................. :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Allora cominciamo con primo , premetto che ho fatto queste foto con una normale macchina fotografica, abbiate pazienza sto lavorando per voi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Passiamo al 2 non malavagio e calcolate che stavo a meno di 2 metri da Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 e cosi' di seguito ad oltranza .........con luciano e Stefano sull' altro versante ma ci tenevamo in contatto con le ricetrasmittenti.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ancora qualche foto nel bosco .........sperando che siano venute discretamente !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ancora qualcuno...........tanto per gradire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ancora uno............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Adesso vi posto i veri protagonisti di questa splendida giornata con veri amici ....... guardate che cosa hanno combinato alla mia povera macchina , m'e pareva la macchina di un commerciante al dettaglio ........che ragazzacci..........!!!!!!!!! eh,eh, eh, ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 1 foto davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 angolo opposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ed eccovi i bravi ragazzi ......eh, eh, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Questa la dedico a Raspundam .............e' il minimo merita ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 e ora una panoramica a casa prima del taglio ....ti piange il cuore doverli tagliare a fette ...... Li ho dovuti dividere perche' non entravano nell'obbiettivo della mia scalcinata macchina fotografica Alla fine della fiera dato che i conti li devo tenere io questa e ' stata la storia Peppe no. 43 Walter no.40 Respandum no.30 Luciano no. 20 Totale no. 133 direi che non e' andata male ......... Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati