enzo57 Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Ammazza che tris. Fateve n'APE CAR per l'autunno. Questo è andare a funghi. :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Grazie Enzo, e non e' finita me so impelagato per bene, guarda che cosa gli ho promesso di trovare a settembre prossimo.........mi hanno detto che vorrebbero raccogliere i neri , quelli sostanziosi!. Questo l'ho fatto appunto a settembre 06 era insieme ad altri 8 tutti della stessa misura ...... fanno parte di un 'altra fungara........ Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ehi :biggrin: quella macchina viene proprio bene in foto..... peccato x quei cosi sul cofano...... dev'esser stato qualche ragazzino che voleva farti uno scherzo coprendola di inutili oggetti ......... scherzoooooooo dai che la fotocamera non e' neanche tanto male xro' walteri' tocca sali'de livello......non ti rilassare che il periodo d'oro non e' lontanissimo e dobbiamo presentarci al top :hug2: ciao big :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 ahooooooooooooooooo non l'avevo visto.... ma che e' l'obelisco dell'eur...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ciao Peppe, mi raccomando....................tieni sotto controllo le , eventuali, precipitazioni!!! Eh, Eh Eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 Ammappa Walter, visto che porti tutti porta anche me :biggrin: Si vede che sei una persona che ama davvero andare per funghi :biggrin: Complimenti ai protagonisti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: L'automobile sembrava una baracchina del Mercatino... :hug2: Va là che avete tentato una Vendita dei funghi...a fresco... Per l'autunno procuratevi un'APEPPE per il trasporto... Un :hug2: a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 22 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2007 L'importante non e' vincere ma patecipare con piu' amici possibili al grande spettacolo della natura se poi parliamo di funghi , secondo me questa e' magia allo stato puro................almeno per me.... walter P.Se capiti a Roma sei invitato....................eh, eh, Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ciao Walter, grazie ancora di cuore per avermi regalato una splendida giornata, sono stato veramente bene con Voi e mi sono divertito alla grande Spero presto di ricambiare, quanto meno terrò sotto controllo le precipitazioni, tornerà sempre utile. Bella la macchina con tutto quel ben di Dio, e quel nero di settembre è da sballo......aspettiamo e vedremo.. Grazie ancora Walter!!! Riporto anche la mia risposta allegata sul post di Peppe: hug2: A tutti Walter Luciano Peppe, per avermi permesso di conoscere il loro essere delle ottime persone, che mi hanno saputo regalare una fantastica giornata spesa nel migliore dei modi, sana compagnia, allegria e funghi, meglio di così? Un grazie particolare a Walter e a Luciano che mi hanno portato in una delle loro fungaie, permettendomi una bella raccolta e a Peppe sempre a mille, che quando la stanchezza inizia a farti sentire, la sua presanza la fa superare e quindi via ad un susseguirsi di incredibili Grazie Amici Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 25 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ciao Walter, grazie ancora di cuore per avermi regalato una splendida giornata, sono stato veramente bene con Voi e mi sono divertito alla grande Spero presto di ricambiare, quanto meno terrò sotto controllo le precipitazioni, tornerà sempre utile. Bella la macchina con tutto quel ben di Dio, e quel nero di settembre è da sballo......aspettiamo e vedremo.. Grazie ancora Walter!!! Riporto anche la mia risposta allegata sul post di Peppe: hug2: A tutti Walter Luciano Peppe, per avermi permesso di conoscere il loro essere delle ottime persone, che mi hanno saputo regalare una fantastica giornata spesa nel migliore dei modi, sana compagnia, allegria e funghi, meglio di così? Un grazie particolare a Walter e a Luciano che mi hanno portato in una delle loro fungaie, permettendomi una bella raccolta e a Peppe sempre a mille, che quando la stanchezza inizia a farti sentire, la sua presanza la fa superare e quindi via ad un susseguirsi di incredibili Grazie Amici Ciao Stefano, non devi ringraziare nessuno, e' stato un piacere averti nel gruppo, molto affiatato sin dalle prime battute la cosa importante e' che ti sia divertito e che ti sia trovato bene , tutte le altre cose lasciano il tempo che trovano........a proposito vedi un po' di monitorarmi quella zona e in particvolare quel bosco pare che sia previsto un temporale per domani pomeriggio, una piccola annaffiatina gli farebbe proprio bene!!!! Ciao a presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Vedo che continuate a divertirvi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) Complimentoni soprattutto a Walter per aver condiviso i suoi posti e i suoi funghi con , in pratica prima d'allora , degli sconosciuti: cosa rara ,questa, anche tra "conosciuti". :clapping: Spero per te che incontrerai sempre persone riconoscenti e rispettose della tua generosità . Modificato 26 Giugno 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Maremma che boschi concimati. e crescono proprio pasciuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Bellissima raccolta!!.......in ottima compagnia.....BRAVI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Complimentoni soprattutto a Walter per aver condiviso i suoi posti e i suoi funghi con , in pratica prima d'allora , degli sconosciuti: cosa rara ,questa, anche tra "conosciuti". Spero per te che incontrerai sempre persone riconoscenti e rispettose della tua generosità . Come non quotare in pieno Carlo! :hug2: Bravo Walter salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati