Repandum Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: Walter, volevo mettere un piccolo contributo fotografico ma la rete è lenta anche oggi e non riesco. Acqua al momento in quelle zone non si è vista ma anche li negli ultimi 2gg hanno imperversato i venti caldi con temperature africane. A presto :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 :biggrin: Walter,volevo mettere un piccolo contributo fotografico ma la rete è lenta anche oggi e non riesco. Acqua al momento in quelle zone non si è vista ma anche li negli ultimi 2gg hanno imperversato i venti caldi con temperature africane. Grazie Stefano, mi sono nformato con una persona che abita in un paesotto nei pressi, mi ha detto che ha fatto una spruzzata , non so se sara' sufficiente con il caldo che ha fatto , oggi le temperature erano 18-25 ma da domani si cambia musica 10-24...............fino a sabato.......sperem ben .......... Ciao walter A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Riprovo anche oggi a mettere il mio piccolo contributo fotografico: il cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 il cesto dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 In bella mostra a casa prima della pulizia finale per esser pronti per la cucina A tutti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 questo l'avevi trovato te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 questo l'avevi trovato te.... Grazie Peppe, la mia che avevo messo nel tuo post era mossa, la tua rende di più. Ho visto il tuo post e ho capito che già eri in crisi da astinenza Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Grazie Peppe,la mia che avevo messo nel tuo post era mossa, la tua rende di più. Ho visto il tuo post e ho capito che già eri in crisi da astinenza Stefano Ciao Stefano, Peppe, non sta in crisi, a Roma si dice sta' arovinato!!!!!!!! eh, eh, eh , comunque domani ripartiamo sperem ben ..............vediamo se riusciamo a fare una puntatina ai faggi ........dopo la visita alle nostre amate fungare che fino ad ora non ci hanno mai deluso ................. Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao Stefano, Peppe, non sta in crisi, a Roma si dice sta' arovinato!!!!!!!! eh, eh, eh , comunque domani ripartiamo sperem ben ..............vediamo se riusciamo a fare una puntatina ai faggi ........dopo la visita alle nostre amate fungare che fino ad ora non ci hanno mai deluso ................. Walter Walter, tocca frenarlo sto ragazzo, sabato vo andà pure al Ceppo, se deve riposà Concordo con te, con il caldo dei giorni scorsi forse è meglio il faggio. Ci sentiamo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ehi amici so'contento che ve preoccupate per le mie fatiche..... ma io so'fresco come n'germoglio e per le uscite non saro' mai stanco.... poi ha ragione stefano......sto' in astinenza da venerdi sera...ovvero appena dopo essere rientrato a casa dallìultima scorribanda....e che scorribanda che faccio me metto gia' li scarponi....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 28 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2007 ehi amici so'contento che ve preoccupate per le mie fatiche..... ma io so'fresco come n'germoglio e per le uscite non saro' mai stanco.... poi ha ragione stefano......sto' in astinenza da venerdi sera...ovvero appena dopo essere rientrato a casa dallìultima scorribanda....e che scorribanda che faccio me metto gia' li scarponi....... Ciao Peppe, Si metti gli scarponi con il lubrificante, i faggi sono gli ultimi alberi prima che la montagna diventi brulla e se la macchina non ci arriva , ci arriveremo con la super fuoristrada S.T. (sola e tacchi).......quella s' arrampica dappertutto......non esistono pendenze del 90% che la possono fermare .... Ciao walter P.S. ma guarda te che me' tocca fa' per far felice un amico!!!! Ma va bene cosi'!!!!! So' felice pure io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Giugno 2007 Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Ciao Peppe,Si metti gli scarponi con il lubrificante, i faggi sono gli ultimi alberi prima che la montagna diventi brulla e se la macchina non ci arriva , ci arriveremo con la super fuoristrada S.T. (sola e tacchi).......quella s' arrampica dappertutto......non esistono pendenze del 90% che la possono fermare .... Ciao walter P.S. ma guarda te che me' tocca fa' per far felice un amico!!!! Ma va bene cosi'!!!!! So' felice pure io!!! 6 grande dragon.... me fai ammazza' dalle risate!!!! o...a dormi'presto che se sgobba domani..... e poi co'la sola e tacchi chi ce ferma......te ricordi quella parete a verticale che abbiamo scalato.... semo pazzi da legare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati