john Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Mia cara Lessinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 E' tardi la giornata è giunta al termine. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ritrovamenti interessanti...bellissimi gli estatini :biggrin: :biggrin: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ciao Claudio, bella uscita e belle foto. Anche la Lessinia, conoscendola bene, dà grandi soddisfazioni :biggrin: :biggrin: Oggi un giretto nel castagneto penso di farlo anch'io :hug2: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 La Lessinia mi manca, ma grazie a te e a tutti gli altri veronesi illustri :biggrin: mi sto documentando molto bene ! :wink: :hug2: Salutoni :biggrin: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: :biggrin: Complimenti per la bella Passeggiata,con tua figlia..poi.. Belle foto e bei soggetti.. Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 grande Claudio! :biggrin: complimenti per la varietà e la particolarità dei ritrovamenti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ottime notizie... domani esco pur io .. ( ma salgo in TAA) in settimana provo un paio di posti qua in zona... spero di essere fortunato come te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 bel post john molte varieta'di funghi e un ottima preparazione :biggrin: ottimi estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Complimenti ,,ottimo post,belle foto,bei funghi!! Bravo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Bravo John Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Vedo che con la tua nuova digitale fai grandi progressi :biggrin: che ne dirà il tuo maestro di immagine...... sarà forse geloso..... ciao bel post... manca la foto del tuo angioletto accompagnatore :hug2: Daniele Modificato 24 Giugno 2007 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Bella la Lessinia.......... e belli i suoi frutti!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Complimenti John gran bella carrellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Vedo che con la tua nuova digitale fai grandi progressi che ne dirà il tuo maestro di immagine...... sarà forse geloso..... ciao bel post... manca la foto del tuo angioletto accompagnatore Daniele Caro Daniele hai perfettamente ragione.Eccoti accontentato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati