Nik Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Finalmente anche io ho rotto il ghiaccio. :0123: Il desiderio di trovare il primo, di giorno in giorno aumentava sempre più…se poi ci mettiamo tutti gli ultimi post… Ma andiamo con ordine. Solite telefonate alle sentinelle appostate nei miei posticini che non danno buone notizie. Queste ultime girate all’amico Olly. Risposta, “andiamo venerdì ti faccio scappottare io al 100%” :biggrin: Bene, giorno di ferie e prende il via la grande attesa per la prima uscita alla ricerca dei nostri beneamati. Il Venerdì tanto atteso arriva, si parte verso la speranza, anzi verso la sicurezza Arriviamo sul posto, i primi preparativi…bisognerà pur ritornare alla macchina.. Modificato 23 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Siamo soli noi ed il bosco. L’impatto non è dei migliori. Partiamo dal castagno e tutto tace, il colore dominante è il giallo dei Cantharèllus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Certo farsi una carrettata di Km, (come scrive Giuseppe Chicercatrova), per trovare solo un Phallus impudicus non sarebbe stato il massimo :biggrin: .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Partono così la prime telefonate ad amici Lombardi per cercare di capire.."grazie" “dovete salire in faggeta, arrivare al ruscello e spostarvi sulla destra” Ma niente..solo una semplice macrolepiota.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Arriviamo a pensare di cambiare posto, siamo nel faggio ma tutto tace e il tempo passa. Intorno a noi un silenzio assoluto, quello del nostro umore e quello del bosco. Una russola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 E dire che non siamo proprio alle prime armi, dovremmo sapere che non bisogna mai disperare. Si può camminare a lungo senza trovare nulla …e poi…eccolo il mio primo aestivalis e primo della stagione. :0123: Il primo obbiettivo di Olly è stato raggiunto. Il secondo lo vedrete.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Da qui in poi i soggetti saranno unicamente di due specie, cercate di capirmi, il porcinaro che c’è in me passa alla guida del post.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Voglio svelarvi subito quale fosse il secondo obbiettivo di Olly. Rossi, ma per il momento solo bianchi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Oliviero, nonostante i primi ritrovamenti, che confluivano tutti nella mia cesta… :biggrin: ”Olly guarda che si fa a mezzo”, affermavo io.. continuava ad essere non proprio di buonissimo umore…voleva un rosso dei suoi. Nel frattempo scovava questi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Come si può osservare dalle foto siamo già in pieno botto finale, non certo al finale del post.. :biggrin: Modificato 23 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Continuaaaa ti prego che sto godendo ! Mi fanno impazzire i post relativi a gite in cui si parte scoraggiati perche non si trova un kaiser e poi si trasformano in grandi Avanti cosi' , ole' :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 anche io trovo mamma e piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 baciato dal sole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 un’altra coppia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 un bellissimo bocciolotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati