Nik Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Sono arrivato al termine ed un ringraziamento particolare lo devo all’amico Oliviero. :biggrin: Per la sua disponibilità, il suo voler gioire nel bosco insieme agli amici. Non ha voluto neanche un fungo, non c’è stato verso di fargli cambiare idea. Cercherò di sdebitarmi in altro modo. Alla prossima. Un a tutti voi Giancarlo. Modificato 23 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grande Giancarlo!! :biggrin: miiiiii che vagonata de funghi!!! rossi,bianchi,neri,gialli!!! e questi so giorni che non se dimenticano!!! un a Te e anche a Oliviero! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Non so da che parte prendere, Giancarlo ! Intanto dalla soddisfazione perchè ti sei aggregato alla truppa dei "trovatori" ! :biggrin: Per proseguire con i miei ringraziamenti per dedica e considerazioni Una nota poi la merita Olly per la dedizione, per la generosità...e per le sue...facce ! Un plauso lo meritano non solo quei rossi, ma anche quegli estatini di faggio dal cappello ramato-rosseggiante (i più begli estatini in assoluto) Le foto sono deliziose ed il racconto coinvolgente (ce ne vorrebbero di più, in forum)...aspettavo da ieri questo tuo topic...e l'attesa è stata ripagata abbondantemente Con l'augurio di proseguire così ti abbraccio e ti lascio con un funghetto del 2005 colto in un boschetto in cui, un giorno, sarebbe bello andarci assieme giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grandiiiiii Giancarlo e Oliviero finalmente il per Giancarlo e fungata :biggrin: eccezionale in armonia ed amicizia..il massimo è veramente questo lo spirito giusto per godere pienamente le soddisfazioni che il bosco ci regala un forte a tutti e due Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Anch'io aspettavo un topic di tal fattura :biggrin: ....complimenti, già al telefono avevo intuito che gran bella giornata avevate trascorso ....belle foto e un salutone a Olly salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 :biggrin: che bello andar per boschi !!!!!!!! con amici così poi è il massimo........ Giancarlo e Oliviero due grandi con spirito APB i Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grandi!! :biggrin: Io già sapevo tutto... avendo seguito la "diretta telefonica" tra te e Pasquale, iniziata alle 05,40 del mattino e terminata a mezzogiorno. Proprio come noi: inizio un po' in sordina e poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Io già sapevo tutto... avendo seguito la "diretta telefonica" tra te e Pasquale, iniziata alle 05,40 del mattino e terminata a mezzogiorno. "Ma quanto ci piace chiacchierare...." :biggrin: Porcinari che non siete altro! Bellissima uscita anche la vostra, Giancarlo, sono contenta per il tuo primo della stagione 2007 Un saluto a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Bravi ragazzi :biggrin: Certo che con Olly si va sul sicuro Ma sono felicissimo per il mio amico Giancarlo, so quanto ha aspettato e desiderato questo momento. Un a tutti e due, e a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Proprio belli come mi avevi detto.... Ed al telefono avevo intuito la tua emozione e la tua gioia per la prima raccolta dell'anno. Olly poi è sempre il solito lazarun.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 nik e olly... :biggrin: stupenda galoppata e funghi veramente belli..... e nella vostra insistenza ho rivisto la bollata finale da me trovata alla fine.....frutto di una voglia matta di emozioni!!! bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 sono io che devo ringrazio giancarlo.... per avermi accompagnato in una uscita che poteva essere in solitaria..... è un pò triste non poter condividere la gioia dei ritrovamenti.... ma rendere felice un sincero amico non ha pari..... un grazie anche agli amici che ci hanno "indirizzato" bene...... :biggrin: devo dire che non potevamo "fallire" la scelta era fra due posti "sicuri" ed io cerco sempre di scegliere x la qualità........ alla partenza nik era un pò agitato.... scalpitava..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 come ha già detto gian... nel castagno, solo roba vecchia.... saliamo nel faggio e cominciamo a trovare... ma non mi soddisfano.... :biggrin: allora ci vengono in soccorso gli amici... e ci indirizzano sulle costine giuste.... :0123: ecco gian all'opera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 una foto qui... una foto là..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 intento a fotografare un bel echinatum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati