olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 gian mi snocciola un bel "gnocco"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ma stiamo trovando solo "chiari"..... ma poco dopo un urlo di soddisfazione..... che fungo!!!!!! trova un bel rosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ecco che se lo coccola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 si merita un bacio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ma x me solo chiari....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 poi... come solo il bosco e la sua magia sanno donare...... trovo un rosso come dico io.... ecco gian che lo immortala..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e si... è proprio un bel fungo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 e dopo i soliti minuti di contemplazione mistica.... lo colgo.... il momento dello scrokkio!!!!!! sono in estasi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ..Caspita proprio un bel botto!!...son contento per te!....piu' lunga è attesa ..piu' forte poi è l'emozione di trovarli.........!! :biggrin: Bene cosi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 poco più sù... trovo il suo degno compare..... altro "gnoccone" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Carissimo Gian, quando ti ho snetito per telefono avevo intuito l'entità dei ritrovamenti ma alcuni sono veramente spettacolari....sono felicissimo per te.....ora ti sei lanciato nella nuova stagione 2007.... Olly, non so piu' come commentare le tue uscite......e soprattutto le tue immagini.....sembra che dove vai tu spuntano sempre funghi.... ....... ....... mah...... Cmq per concludere questo mio intervento posso solo dirvi: SIETE DUE BARLAFUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Veramente una splendita passeggiata!!!!!!!!!!!!!!! E che dire della tua espressione con quel bel rosso in mano???? :hug2: Oggi grazie a voi,ho......... goduto anch'io !!!!!!!!!!!!! :biggrin: Grande Nik!!!!!!!!!!!!!!!!!Evviva i funghi e l'amicizia!!!!!!!!!!!!!!!Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Giancarlo finalmente ti vedo felice per la tua prima raccolta 2007!!!!!! :biggrin: Poi con un cappellino come quello che portavi non potevi certo tornare a secco!!!!! :0123: Complimentissimi anche ad Oliviero Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Giancarlo e Oliviero, Gran Bella coppia di Amici, di Cercatori.. Bella passeggiata e belle fotografie di Soggetti da Urlo.. Sono ancora in Bianco...ma sono felice per voi,sopratutto per tè Giancarlo che sospiravi questo momento da troppo tempo. Belli anche i baci Gibbici...più che meritati. Un :biggrin: a voi due e ai vostri cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Una nota poi la merita Olly per la dedizione, per la generosità...e per le sue...facce ! giorgio Mi vedo costretto più che volentieri a citarmi per plaudirti ancora...perchè sono ben evidenti gli effetti positivi di quest'uscita sul volto di Giancarlo :0123: Ma anche tu non scherzi quanto a soddisfazione, Oliviero ! :biggrin: Oltre a ciò hai esaltato la bellezza di quei rossi con immagini superbe ! Un abbraccio :hug2: giorgio N.B.: questo topic a 4 mani è proprio una bellezza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati