Termine Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Evvai Giancarloooooo Anche tu hai scappotato e io son capottato dalla sedia complimentissimi anche ad OLLYWOOOOOOOOOD Un forte abbraccio Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Fantastici ragazzi!!!! :biggrin: Un grosso :hug2: bellissimi i rossi (che chiari gli estatini ) A presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 (modificato) Causa i pressanti impegni degli ultimi due giorni riesco solo stamane a godermi questo bellissimo post Complimenti Gian ...anche se ho praticamente vissuto in diretta i tuoi ritrovamenti vederli attraverso le vostre foto :biggrin: è ancora di più un piacere. Gran bel battesimo :hug2: ....davvero E complimenti anche al grande Oliviero ....ti aveva promesso certezza e certezza è stata Bella la vostra uscita a due......che è presto diventata a quattro visto il continuo filo diretto Modificato 24 Giugno 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Mi vedo costretto più che volentieri a citarmi per plaudirti ancora...perchè sono ben evidenti gli effetti positivi di quest'uscita sul volto di Giancarlo :0123: Ma anche tu non scherzi quanto a soddisfazione, Oliviero ! :hug2: Oltre a ciò hai esaltato la bellezza di quei rossi con immagini superbe ! Un abbraccio :biggrin: giorgio N.B.: questo topic a 4 mani è proprio una bellezza ! :smile: giorgio... ti ringrazio.... devo dire che giancarlo è propio un bravo ragazzo... merita.... dovevate vedere la sua faccia e le sue grida di giubilo quando ha trovato quel bel rosso!!!!! impagabili!!!!! spero che tu sia pronto x il bosco quanto prima..... voglio esserci anche io in quel bosco a passeggio con te!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2007 giorgio... ti ringrazio.... devo dire che giancarlo è propio un bravo ragazzo... merita.... dovevate vedere la sua faccia e le sue grida di giubilo quando ha trovato quel bel rosso!!!!! impagabili!!!!! spero che tu sia pronto x il bosco quanto prima..... voglio esserci anche io in quel bosco a passeggio con te!!!!!! olly Grazie Oliviero per le tue parole, Spero di cuore che questa passeggiata a tre possa avverarsi nel più breve tempo possibile. :smile: Ed un grazie di cuore a tutti voi per le parole di apprezzamento. :hug2: Un a tutti. P.S. Dimenticavo, ieri ho avuto amici a cena, secondo voi, cosa potevamo preparare se non un gustosissimo... :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Queste ultime son state giornate ricche di felicità per molti di noi!!!! :0123: :0123: Bellissimi funghi .....e che coppia!!!!! Grandi Nik e Olly!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Non vi invidio tantissimo ma solo perchè anche io ultimamamente sto passando alcune giornate bellissime in compagnia di amici... perchè se no ci sarebbe da Bellissimo duetto ed è un piacere rivedervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Giancarlo, Olly...il regalo più bello è il sorriso "spiritato" di Olly e la descrizione delle urla di Giancarlo che Bravissimi! Chissà che grandi emozioni! Complimenti! Speriamo di combinare in futuro!! :hug2: Un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Dopo averi sentiti in diretta...è bello vedere i volti degli amici :hug2: che esprimono gioia e passione per il bosco. E' bello condividere queste emozioni,queste espressioni di felicità...per delle cose poi...così semplici! Sono felice per voi...due Lasarun!! Sono felice per le vostre telefonate...dopo Che vi posso dire di più se non che...vi voglio bene!! E...complimenti per le foto!! Un abbraccio sincero :hug2: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ero stato aggiornato da Olly ma non sapevo che anche Gian fosse della partita!!! Grandissima squadra e bellissimi funghi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Bellissima uscita ragazzi! Sono molto contento per Giancarlo per avere finalmente dato il via alla stagione....certo che con quel lasarun di Olly andavi sul sicuro! :hug2: Foto splendide ed espressioni di Olly che dicono tutto sulla gioia che si prova in quei momenti!! W i funghi,W l'amicizia! :hug2: Un salutone a tutti e due Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 A distanza di quarantotto ore, sono stato con Memo e Patrizio negli stessi boschi di questa vostra uscita. Non so spiegarmi come sia stato possibile...ma, nell'aria, si avvertiva ancora un residuo di felicità vissuta: la vostra. Ciao Nik e Olly...è stato bello leggere e vedere un post così. :hug2: un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Giancarlooooooooo Sono davvero contento che tu abbia rotto il ghiaccio (e in che modo!! ) e che i nostri contatti abbiano contribuito a far venir fuori una giornata così D'altra parte, eri anche con il "re dei Lasarùn" , ovvero in ottime mani ed in ottima compagnia Un abbraccione ad entrambi :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 grazie a tutti..... e sì.... siamo proprio un ottima squadra!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Giugno 2007 Condividi Inviato 25 Giugno 2007 si merita un bacio!!!! Ma che bella questa foto... Hai gli occhi che ridono http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...st&p=315898 Nuovo avatar??? si si te lo meriti proprio E grazie anche a Olly per aver reso Giancarlo così contento Funghi?????Belli Ma voi due lo siete mille volte di più Ross PS::: avete visto la mia scatola numero 21??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati