carletto Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Grande Nik foto bellissime di estatini pregevoli. Complimenti Ma per favore non chiamarmeli bianconi. Complimenti anche Olly, indomabile cercatore, peccato solo che si concentri su quei rossacci. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 26 Giugno 2007 Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Grande Nik foto bellissime di estatini pregevoli. Complimenti :biggrin:Ma per favore non chiamarmeli bianconi. Complimenti anche Olly, indomabile cercatore, peccato solo che si concentri su quei rossacci. carletto!!!!! và come sono belli!!!! :hug2: olly domani ti accontento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2007 (modificato) carletto!!!!! và come sono belli!!!! olly domani ti accontento...... :biggrin: Penso che con quest'altra bombetta hai esaurito il materiale reperito nel bosco Venerdì... o sbaglio.. Lasarun. P.S. Sono proprio belli. :hug2: Modificato 26 Giugno 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninusgang Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Complimenti ragazzi siete bravissimi, provo una sana invidia e molta ammirazione. Ma non è che ....vista la vicinanza delle abitazioni, qualche volta mi fate un fischio????? Grazie comunque. Ciao Nino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Giugno 2007 Condividi Inviato 27 Giugno 2007 Ach!!! Arrivare "lunghi" su post come questi è come arrivare dopo che han tagliato la torta :hug2: ma poi penso che siete ...(siamo)... una bella squadra e ..... ...mi pare di sentire Giancarlo scoppiare di gioia ...... Oliviero perseguire tenace l'obiettivo.... ...le facce confermano e ...non resta che prenotarsi per "quella" passeggiata !!! :biggrin: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati