TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 scusate le tante eeee ...ma il primo estatino della vita/stagione va festeggiato anche perche grazie a Lucio ( mio suocero ) ha trovato una buona compagnia :biggrin: le premesse non erano le migliori anche se la voglia di rompere il ghiaccio così precocemente in stagione ....x le mie/nostre abitudini era tanta.... e allora ....Monte Baldo.... e dopo pochi minuti si aprono le danze... (scusate le foto cosi e cosi ma come ho gia spiegato a qualcuno la tecnologia non mi è amica ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 temendo di restare a bocca quasi ascutta Lucio raccoglie anche qualche Leccinum. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ormai sono abituato....... quando sento Stefanoooo. bisogna accendere la fotocamera! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) saliamo un pò e dopo una lauta merenda ( pane, soppressa e un goto de rosso ) ripartiamo. :0123: siamo alle solite il primo a sbatterci la testa è sempre lui! :biggrin: Modificato 23 Giugno 2007 da TOM71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ed è e qui che troviamo il re di giornata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 il bosco è generoso!! :biggrin: e dopo tante uscite a vuoto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 una mattinata fantastica...con una persona fantastica ... in un posto fantastico... ...cosa voglio di più dalla vita??................ :biggrin: ..........un pomeriggio altrettanto fantastico! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jarod Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grandeee sani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 grande Stefano! :biggrin: e grande anche il suocero!! visti i risultati finali il leccino lo potevate anche lascia nel bosco! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grandissimi e stupendi ritrovamenti :biggrin: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ottimi tom :biggrin: bellissima uscita con il suocero ma piu' di tutto.....bellissimo nero vai co'ste uscite non fermarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 saliamo un pò e dopo una lauta merenda ( pane, soppressa e un goto de rosso ) ripartiamo. :0123: siamo alle solite il primo a sbatterci la testa è sempre lui! Bei funghi, però la cosa migliore dell'uscita mi sembra la merenda "leggera" :biggrin: Con questo caldo poi Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grande Stefano e suocero.. Bella passeggiata in compagnia e bei ritrovamenti. Le foto...risentono sicuramente dell'Emozione.. Mi auguro che la Leggera Merenda sia stata annaffiata da Valpolicella..vero??? :biggrin: Un :hug2: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Grandeee sani? i più piccoli sanissimi... :0123: gli altri hanno qualche ospite ma di buon livello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 23 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2007 : Mi auguro che la Leggera Merenda sia stata annaffiata da Valpolicella..vero??? certo! produzione propria !.....e poi mio suocero se non porto un goccio di vinello non si muove neanche!! un saluto anche a te Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati